

Prosegue la campagna Action Station lanciata da The New Generation Festival per la raccolta fondi a sostegno dell'emergenza Covid-19, con iniziative musicali, in diretta quotidiana su Instagram, a cura di giovani cantanti d'opera, musicisti classici, jazz, DJ, drag queen e molti altri.
La prima settimana è stata destinata all'Ospedale Sacco di Milano, la seconda settimana ad AGE UK, associazione a sostegno degli anziani in povertà, e questa settimana sarà a favore della CROCE ROSSA DI FIRENZE.
L'iniziativa prevede tutti i giorni sul canale Instagram di New Generation Festival:
- alle ore 10 concerto
- alle 17 incontro in diretta con l'artista
Questa settimana la raccolta fondi sarà a favore della CROCE ROSSA DI FIRENZE impegnata a reperire i Dispositivi di protezione individuale- DPI, per poter consentire ai volontari di operare in sicurezza.
La settimana è offerta in collaborazione con gli straordinari giovani talenti della New Generation Festival e Mascarade Opera Studio.
Martedì 14 aprile
Monique aka MissVocalz
R&B
Mercoledì 15 aprile
Beth Taylor
Mezzo-Soprano
Giovedì 16 aprile
Lauren Young
Mezzo-Soprano
Venerdì 17 aprile
Bobby Goulder
Pianoforte
LA CAMPAGNA ACTION STATION
La Action Station è una diretta streaming quotidiana su Instagram (@new_generation_festival) che presenta una favolosa raffica di giovani cantanti d'opera, musicisti classici, gatti jazz, DJ, drag queen e molti altri.
QUANDO?
I concerti saranno pubblicati tutti i giorni alle 10
Più tardi lo stesso giorno, potete seguire le nostre interviste in diretta 'Meet the Artist' tutti i giorni alle 17 ora italiana.
Comunicato Stampa