Fare qualcosa in questi tempi così burrascosi è divenuta per noi un'esigenza anche morale per fare in modo che non si spenga negli artisti, in particolare nei giovani artisti, una speranza, che ci auguriamo si possa concretizzare in varie proposte lavorative qualificate e qualificanti. Siamo incentivati e sostenuti anche dall'ampio consenso che il nostro progetto sta ottenendo sia a livello umano sia artistico, accentuato inoltre dalla presenza dinamica dei maestri che hanno accettato di partecipare alle prossime audizioni.
Consapevoli del grave momento che affligge tutti, in particolare il nostro ambiente artistico e teatrale, abbiamo deciso di investire le nostre energie in questo progetto ambizioso ma solidale e solidaristico, in un modo nuovo e moderno.
Proponiamo un'idea del tutto innovativa: non saranno i candidati a dover vagare per l'Italia con costi da sostenere ogni volta per farsi conoscere, ma saranno i Maestri di ogni parte d'Italia, che riuniti nel medesimo giorno, ascolteranno questi artisti potendo così condividere una nuova modalità di confronto e selezione.
Vivere di arte e di canto è possibile ed è una professione non un hobby.
Tutte le info ai seguenti link:
Sito WEB www.colspercoroparmaemiliaromagna.com
Comunicato Stampa