La trasposizione ancora non sarebbe nulla, il peggio del peggio è quando nei telegiornali i termini arabi vengono pronunciati all'inglese.Berlioz ha scritto:Per essere precisi:il_bonazzo ha scritto:Il vero nome completo dell'attore anglo-sudanese Alexander Siddig è Siddig El Tahir El Fadil El Siddig Abderrahman Mohammed Ahmed Abdel Karim El Mahdi.
صدّيق الطاهر الفاضل الصدّيق عبدالرحمن محمد أحمد عبدالكريم المهدي Ṣiddīq aṭ-Ṭāhir al-Fāḍil aṣ-Ṣiddīq ʿAbd ur-Raḥman Muḥammad ʾAḥmad ʿAbd ul-Karīm al-Mahdī;
della serie: e chi se ne frega!
- Misia
Re: della serie: e chi se ne frega!
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
- Morgana
Sicuri di non aver dimenticato qualche nome?Berlioz ha scritto:Per essere precisi:il_bonazzo ha scritto:Il vero nome completo dell'attore anglo-sudanese Alexander Siddig è Siddig El Tahir El Fadil El Siddig Abderrahman Mohammed Ahmed Abdel Karim El Mahdi.
صدّيق الطاهر الفاضل الصدّيق عبدالرحمن محمد أحمد عبدالكريم المهدي Ṣiddīq aṭ-Ṭāhir al-Fāḍil aṣ-Ṣiddīq ʿAbd ur-Raḥman Muḥammad ʾAḥmad ʿAbd ul-Karīm al-Mahdī;

-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
- Misia
In realtà Facebook è uno strumento di grande utilità sociale:notung ha scritto:Ho fatto poche, pochissime scelte giuste in vita mia: una è stata sicuramente stare lontano da Facebook.
1. Salva le relazioni di parentela, d'amicizia e d'amore ricordando opportunamente compleanni, anniversari e avvenimenti importanti di vario tipo.
2. Coadiuva le forze dell'ordine poiché ci sono criminali che oltre a essere criminali sono pure dementi e si fanno beccare tradendosi con foto e stati postati su Facebook.
3. Assicura la clientela agli avvocati divorzisti poiché ci sono fedifraghi che oltre a essere fedifraghi sono pure dementi (come i criminali sopra), così si fanno il secondo cellulare ma poi lasciano le prove del tradimento sulla chat di Facebook facendosi beccare, nel peggiore dei casi, dai figli piccoli (conosco direttamente almeno un paio di casi da galera).
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
C. Sagan
A. Einstein
C. Sagan
- Tosca
ci controlli i figli e vedi chi frequentanoMisia ha scritto:In realtà Facebook è uno strumento di grande utilità sociale:
1. Salva le relazioni di parentela, d'amicizia e d'amore ricordando opportunamente compleanni, anniversari e avvenimenti importanti di vario tipo.
2. Coadiuva le forze dell'ordine poiché ci sono criminali che oltre a essere criminali sono pure dementi e si fanno beccare tradendosi con foto e stati postati su Facebook.
3. Assicura la clientela agli avvocati divorzisti poiché ci sono fedifraghi che oltre a essere fedifraghi sono pure dementi (come i criminali sopra), così si fanno il secondo cellulare ma poi lasciano le prove del tradimento sulla chat di Facebook facendosi beccare, nel peggiore dei casi, dai figli piccoli (conosco direttamente almeno un paio di casi da galera).
ci metti le foto così tutti sanno come sei e dove vai e cosa fai
ci leggi i giornali

Mala tempora currunt sed peiora parantur
Marilisa Marilì Lazzari
- il_bonazzo
- Contatta:
E ci giochi a Marvel Avengers Alliance.Tosca ha scritto:ci controlli i figli e vedi chi frequentanoMisia ha scritto:In realtà Facebook è uno strumento di grande utilità sociale:
ci metti le foto così tutti sanno come sei e dove vai e cosa fai
ci leggi i giornali
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"

- Berlioz
Io non ho facebook. Mi baso che sul principo che se voglio che qualcuno sappia qualcosa di quello che sto facendo gli telefono e glielo dico.
E un giorno tutto quello che avete scritto su FB vi si ritorcerà contro

Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.
-
MARA VENIER lusingata dalla proposta del PDL di candidarla alle amministrative a Venezia ha fatto sapere che ci sta PENSANDO.
A Salerno ci sta pensando ( da tempo ) la Sig.ra CARFAGNA.
No, basta io espatrio.
A Salerno ci sta pensando ( da tempo ) la Sig.ra CARFAGNA.
No, basta io espatrio.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Quoto al 99%.Berlioz ha scritto:Io non ho facebook. Mi baso che sul principo che se voglio che qualcuno sappia qualcosa di quello che sto facendo gli telefono e glielo dico.
- notung
- Contatta:
Un giorno? Anche adesso, volendo.Berlioz ha scritto:E un giorno tutto quello che avete scritto su FB vi si ritorcerà contro
La Spada di Sigfrido
http://amfortas.wordpress.com/
<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.
http://amfortas.wordpress.com/
<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.
- il_bonazzo
- Contatta:
Le Loro Altezze Serenissime Alberto II e Charlene di Monaco hanno annunciato la nascita di due gemelli, la principessa Gabriella e il principe ereditario Jacques, in un comunicato ufficiale del Palazzo del Principe. Gabriella Marie Thérèse è nata alle 17:04 e Jacques Honoré Rainier due minuti più tardi. I due neonati e la loro madre "stanno bene", si afferma nel comunicato. Nato dopo la sorella, Jacques è prioritario in ordine della successione in quanto maschio. La nascita è stata accolta da 42 colpi di cannone, 21 per ogni bambino.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"