Un sogno "impossibile"?

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Re: Un sogno "impossibile"?

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 14 mag 2015 19:55

Io invece nella foto sono quello con il megafono, prima che la Daspo mi abbia ingiustamente (sottolineo) proibito di frequentare gli stadi.

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 16 mag 2015 16:05

fracapi ha scritto: tu di sicuro in quella in alto tu non ci sei.... Non penso che ti facciano entrare. Al massimo li puoi guardare in televisione o su YouTube
Risposta errata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 16 mag 2015 18:04

Tebaldiano ha scritto:
fracapi ha scritto: tu di sicuro in quella in alto tu non ci sei.... Non penso che ti facciano entrare. Al massimo li puoi guardare in televisione o su YouTube
Risposta errata.
non ho capito , vedo un pezzo della pagina di operaclick ed una scritta Wimbledon su fondo marrone ( davvero , senza ironia ) , forse e' un accredito di entrata o un biglietto.

.. poi io la chiudo qui.. , rispondo per educazione , o e' botta e risposta o non vale . dopo 2 giorni ho perso la verve " cattiva " e ridivento " buono " anzi mi scuso se sono stato sgarbato.
Se volevi dimostrarmi che tu sei stato all' : " All England Lawn Croquet Club " come spettatore o giocatore , non c'e' bisogno che mi porti le prove, ero gia' sicuro che tu ci fossi stato .

In questo 3ad scrivo solo per cazzeggiare senza altro fine , come si fa' al " bar sport " , che dopo essersene dette di tutti i colori , ci si saluta amichevolmente :D
ciao , senza rancore .

P.S.
se poi la vuoi continuare ,chiedo l'arbitrato... propongo come giudice unico : Steccanella ! :)

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 17 mag 2015 01:10

fracapi ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:
Risposta errata.
non ho capito , vedo un pezzo della pagina di operaclick ed una scritta Wimbledon su fondo marrone ( davvero , senza ironia ) , forse e' un accredito di entrata o un biglietto.

.. poi io la chiudo qui.. , rispondo per educazione , o e' botta e risposta o non vale . dopo 2 giorni ho perso la verve " cattiva " e ridivento " buono " anzi mi scuso se sono stato sgarbato.
Se volevi dimostrarmi che tu sei stato all' : " All England Lawn Croquet Club " come spettatore o giocatore , non c'e' bisogno che mi porti le prove, ero gia' sicuro che tu ci fossi stato .
Si, ci son stato infatti (una volta; al Roland Garros tre volte). Quella è una foto - venuta male - di uno dei souvenir che ho comprato, il famoso asciugamano verde e viola.
Immagine
Ciao, ci si vede a Firenze alla prossima occasione.
Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 17 mag 2015 09:55

Ciao Teba . :wink:

fracapi

Messaggio da fracapi » 17 mag 2015 16:52

... per onesta' volevo aggiungere.. che :
....................................................................................................................................
fracapi wrote:

"..io vado solo a Wiblendon ( ok abbiamo stabilito che si di ce Wimbledon)..troppo provinciale Roma.."
...................................................................................................................................
Questa e una grande CASZATA !!
-In quanto la cornice del foro italico con i suoi " Pini Romani " e' la piu' bella del mondo !
-in quanto ha vinto la tennista piu' brava e bella del mondo !
- in quanto la finale viene giocata tra i piu' simpatici e bravi tennisti del mondo !

... ma giusto per non dartela del tutto vinta , Teba , Ti ricordo che Djokovic e' TIFOSISSIMO della mia squadra il MILAN !!
e Fereder e amicissimo di Toti ...
Tie'... ( e non usare la battuta : " nessuno e' perfetto " )
VINCA IL MIGLIORE .

.

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 18 mag 2015 13:50

Tebaldiano ha scritto:Spero Djokovic, ma temo di nuovo Nadal, che non mi sta simpatico perché gioca in modo poco elegante.
contro il Djokovic visto ieri credo che nessuno avrebbe potuto fare nulla: impressionante solidità, varietà di gioco, prime palle di servizio vincenti in percentuali bulgare. Con tutto che Federer ha giocato anche bene, ma non è riuscito ad arginare Djokovic che per pochi minuti a metà del primo set. Con quei colpi, contro chiunque altro ci avrebbe vinto tre set, contro il Djokovic di ieri ci ha perso in due.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 18 mag 2015 14:32

Neanche il Camporese d'antan? Suvvia, non esageriamo!

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 27 mag 2015 08:08

Eh? Come? Cosa??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 27 mag 2015 22:23

:shock: :shock: :shock:

Rispondi