della serie: e chi se ne frega!
- paperino
Re: della serie: e chi se ne frega!
Io l'altro giorno ho visto da vicino Loredana Berté a Roma Termini e mi devo ancora riprendere.
La conversazione languiva, come sempre d'altronde quando si parla bene di qualcuno (Laclos/Poli).
- Morgana
Immagino...è già spaventosa anche vista in tv!!paperino ha scritto:Io l'altro giorno ho visto da vicino Loredana Berté a Roma Termini e mi devo ancora riprendere.

-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
- Misia
Non potevi incontrare me a Termini?paperino ha scritto:Io l'altro giorno ho visto da vicino Loredana Berté a Roma Termini e mi devo ancora riprendere.

Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
- paperino
Magari avessi incontrato te, anche al tuo peggio...Misia ha scritto: Non potevi incontrare me a Termini?Anche con l'aria stravolta difficilmente avrei potuto impressionarti di più! Avrei già postato il selfie in questa sede: "Il Papero e Misia" (sembra il titolo di un racconto per bambini, semmai dopo che avrò scritto con Edo la nostra versione di 50 sfumature di grigio alle quinta potenza ci faccio un pensierino
).

La conversazione languiva, come sempre d'altronde quando si parla bene di qualcuno (Laclos/Poli).
- legolas
- Site Admin
- Contatta:
Coraggio! Deve essere stata dura...paperino ha scritto:Io l'altro giorno ho visto da vicino Loredana Berté a Roma Termini e mi devo ancora riprendere.
BLOND OUTSIDE, PLATINIUM INSIDE
- Tosca
Tosca ha scritto:Stamani un'ho fatto il Brattello perché le meravigliose acacie barocche hanno perso i fiori e tali fiori sono tutti sull'asfalto e siccome minacciava pioggia temevo che si trasformassero in melma con conseguenze disastrose per la mia incolumità visto che tengo una media di km 74,67.

Mala tempora currunt sed peiora parantur
Marilisa Marilì Lazzari
- mascherpa
Da «Pavia 7 - Passa parola news» di stamani, pag. 8.
I prossimi giorni, nel Collegio pavese di Santa Caterina fondato dal Beato Paolo VI (neretto nell'originale), sarà esposta a beneficio dei fedeli che vorranno venerarla in preghiera un'importante reliquia a Lui appartenuta.
Si tratta della canottiera indossata dal Beato durante la Visita pastorale a Manila, Filippine, quando fu ferito al petto da uno squilibrato, in modo miracolosamente non grave. La ferita non gl'impedí di proseguire la Visita.
I prossimi giorni, nel Collegio pavese di Santa Caterina fondato dal Beato Paolo VI (neretto nell'originale), sarà esposta a beneficio dei fedeli che vorranno venerarla in preghiera un'importante reliquia a Lui appartenuta.
Si tratta della canottiera indossata dal Beato durante la Visita pastorale a Manila, Filippine, quando fu ferito al petto da uno squilibrato, in modo miracolosamente non grave. La ferita non gl'impedí di proseguire la Visita.
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

τί μοι σὺν δούλοισιν;

τί μοι σὺν δούλοισιν;
- mascherpa
Codesto anticipare la risposta a un'obiezione che non è ancora stata fatta s'indicava nell'oratoria latina dell'età aurea con l'elegantissimo termine occupatio.Tosca ha scritto:Tosca ha scritto:Stamani un'ho fatto il Brattello perché le meravigliose acacie barocche hanno perso i fiori e tali fiori sono tutti sull'asfalto e siccome minacciava pioggia temevo che si trasformassero in melma con conseguenze disastrose per la mia incolumità visto che tengo una media di km 74,67.
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

τί μοι σὺν δούλοισιν;

τί μοι σὺν δούλοισιν;
- Tosca
occupatio non petita accusatio manifesta?mascherpa ha scritto:Codesto anticipare la risposta a un'obiezione che non è ancora stata fatta s'indicava nell'oratoria latina dell'età aurea con l'elegantissimo termine occupatio.Tosca ha scritto:Tosca ha scritto:Stamani un'ho fatto il Brattello perché le meravigliose acacie barocche hanno perso i fiori e tali fiori sono tutti sull'asfalto e siccome minacciava pioggia temevo che si trasformassero in melma con conseguenze disastrose per la mia incolumità visto che tengo una media di km 74,67.

(ci sono 15 gradi, pioviscola: chi se ne frega!!

Marilisa Marilì Lazzari
- Tosca
sono 40 anni che ho la patente (quella che il fanciullo mi diè)

Marilisa Marilì Lazzari