Un sogno "impossibile"?
- il_bonazzo
Re: Un sogno "impossibile"?
C'è chi parla, parla, parla e basta, e chi invece agisce

"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"

- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Maledetti, infami! 

- Morgana
Chi sono,di grazia, i due baldi giovani?? 

-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Quello che si vede e' Bartolik. L'altro non so. Ma più che baldi giovani, sono due temerari che tentano di abbordare il mio totem!!!Morgana ha scritto:Chi sono,di grazia, i due baldi giovani??
- Misia
Bada che te la fai soffiare.UltrasFolgoreVerano ha scritto:sono due temerari che tentano di abbordare il mio totem!!!
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
- il_bonazzo
Però devo riconoscerle la giustezza dei ruoli scelti negli ultimi anni: in questo Candide faceva la parte della Vecchia, nel 2013 ha fatto la Nonnetta nel Giocatore di Prokofiev e nel 2014 la Mummia nella Sonata degli Spettri di Reimann: praticamente perfetta.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"

- Berlioz
Pare che la Silja abbia detto: Ma quello [email protected] di Vittorio Gobbi come mai non è venuto?Misia ha scritto:Bada che te la fai soffiare.UltrasFolgoreVerano ha scritto:sono due temerari che tentano di abbordare il mio totem!!!
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.
- Misia
Allora lo hai saputo anche tu? Pare abbia chiesto di lui e che si sia espressa esattamente in questi termini. Cosa volesse farne di lui non è dato sapere, ma il Gobbo potrebbe aver perso la sua grande occasione.Berlioz ha scritto:Pare che la Silja abbia detto: Ma quello [email protected] di Vittorio Gobbi come mai non è venuto?Misia ha scritto:Bada che te la fai soffiare.UltrasFolgoreVerano ha scritto:sono due temerari che tentano di abbordare il mio totem!!!
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
C. Sagan
A. Einstein
C. Sagan
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Caro Bonazzo, questo non fa che confermare l'intelligenza dell'interprete che affronta ruoli adatti alle sue possibilità. Uno dei suoi cavalli di battaglia era la Salome' e non è passata per la testa alla Silja di affrontarlo in età adulta, a differenza, tanto per citare due esempi preclari, come la Devia o Kraus che in età da pensione si incaponinoro e si incaponiscono ad affrontare ruoli giovanili, tipo Violetta o Werther.il_bonazzo ha scritto:Però devo riconoscerle la giustezza dei ruoli scelti negli ultimi anni: in questo Candide faceva la parte della Vecchia, nel 2013 ha fatto la Nonnetta nel Giocatore di Prokofiev e nel 2014 la Mummia nella Sonata degli Spettri di Reimann: praticamente perfetta.
- Morgana
Ah, ecco,grazie...infatti non mi veniva il nome...anche l'altro non mi è una faccia nuova...UltrasFolgoreVerano ha scritto:Quello che si vede e' Bartolik. L'altro non so. Ma più che baldi giovani, sono due temerari che tentano di abbordare il mio totem!!!Morgana ha scritto:Chi sono,di grazia, i due baldi giovani??

-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)