Un sogno "impossibile"?

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Misia

Re: Un sogno "impossibile"?

Messaggio da Misia » 14 mag 2015 13:31

Immagine

Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 14 mag 2015 16:03

fracapi ha scritto:
UltrasFolgoreVerano ha scritto:
fracapi ha scritto:... FOTTUTT!I... :clap:
:nono

Comunque Real deludentissimo. Juve invece catenaccio e contropiede. Sacchi non ha insegnato nulla al fortunato ed incapace Allegri.
...Tua opinione.. Mi sembra un po troppo ROSSONERA... :D se guardi il possesso palla e il numero di occasioni , e si giocava a Madrid.., non mi pare che la Juve abbia demeritato . non ho visto catenaccio-contropiede , ma molta concentrazione . per il Real tanti soldi buttati, la Juve è' stata più' squadra. .. dai , il calcio Italiano sta' ritornando... E non siamo più' NOI i ricchi scemi, ma gli altri.. Allegri... con noi ( che avevamo una squadra di morti ) ha vinto uno scudetto.. Poi vedi che hanno fato gli altri allenatori arrivati.. Sacchi ha ballato per 2 stagioni.. Poi è' uscito di testa ..ciao.
No Fracapi, questa tua sortita merita risposta approfondita.

Il calcio di Allegri, visto ieri sera, era il classico palla lunga e pedalare. I contropiedi nati da larghi spazi concessi dal Real per necessità virtù, non creato per organizzazione di gioco di mister Allegri, che resta uno dei peggiori che ha avuto il Milan, meglio solo del mortifero Tabarez.

Quanto allo scudetto vinto con il Milan, beh ... non aveva rivali, basti pensare che a contenderlo era l'Inter allenata da Leonardo!!!!!!!!! E ci stava quasi riuscendo di perderlo, se non fosse che abbiamo vinto il derby grazie a Pato.

Al secondo campionato in rossonero l'ha perso, unico allenatore al mondo a non vincere lo scudetto con Ibra in squadra. Infatti devi sapere che lo zingaro Ibra ha vinto tutti i campionati inimmaginabili e l'ha perso solo una volta, con Allegri in panca appunto.

Su Sacchi son bastati due stagioni per capire quanto era grande. Una macchina da gioco perfetta e talmente oliata, niente a che vedere con Allegri. Per favore, non mischiamo il sacro con il profano.

Il mio pronostico su Roland Garros, facile facile ... vince Bolelli. Outsider Fognini.

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 14 mag 2015 17:30

fracapi ha scritto:Tebaldiano scrive :

Ma il mio era solo un errore di battitura; il tuo non so.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...e dopo esserti contorto le budella x 24 ore ,sai scrivere solo questo ? ... ovvero : " Io sbaglio per distrazione e tu per ignoranza !!! quindi a me e' consentito ( fraudolentemente ) cancellare il mio sbaglio e a te ( che non puoi farlo ) NO!!! " :D

di presenza sei educato e timido , scrivendo diventi arrogante e acido ( con chi te lo consente).
il fatto ( semplice ,semplice ) e' che hai abboccato ..., quando vedi un minimo errore , altrui ,non ti sai trattenere...
Qui siamo in un settore dedicato al : DIVERTIMENTO
divertiti pure tu.
ciao
P.S.
visto che sei un esperto di tennis , chi pensi che vincera quest'anno il " Roland Carroz " a Parrigi ?
Eh?
Immagine

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 14 mag 2015 17:33

fracapi ha scritto: Io sbaglio per distrazione e tu per ignoranza !!!

Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 14 mag 2015 17:43

Tebabaldiano hai evaso il pronostico su chi vincerà' il Roland Carroz a Parrigi...

fracapi

Messaggio da fracapi » 14 mag 2015 17:45

... Magari me lo dirai quando ci incontreremo di persona......

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 14 mag 2015 18:01

Spero Djokovic, ma temo di nuovo Nadal, che non mi sta simpatico perché gioca in modo poco elegante.
Immagine

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 14 mag 2015 18:13

Immagine

Immagine
Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 14 mag 2015 18:49

... Io sono quello in basso a destra con il cappuccio ( naturalmente nella foto in basso ) , tu di sicuro in quella in alto tu non ci sei.... Non penso che ti facciano entrare. Al massimo li puoi guardare in televisione o su YouTube
, ma allora chi vincerà' il Roland Carroz di Parrigi ?

fracapi

Messaggio da fracapi » 14 mag 2015 19:00

..peccato che ti stia ..." Poco simpatico " e' un amico di famiglia e volevo farti mandare una sua foto con dedica..

Rispondi