Wimbledonfracapi ha scritto:..io vado solo a Wiblendon..troppo provinciale Roma...Tebaldiano ha scritto:non so che dirti, stavo guardando il tennis da Roma
Un sogno "impossibile"?
- Tebaldiano
Re: Un sogno "impossibile"?

-
.... FREGATO !!! .... qui ti volevo... non si dice : " SA Roma " ..ma " DA Roma..." anche se poi lo hai corretto... .. pensa se in tribunale un giudice ti avesse beccato... Correggere un errore di battittura altrui ...mentre ne fai uno tu.... e poi nasconderlo...fracapi ha scritto:..io vado solo a Wiblendon..troppo provinciale Roma...Tebaldiano ha scritto:non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
infatti scrivi..:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Postby fracapi » Wed 13 May, 2015 2 : 43
Tebaldiano wrote:
non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quando uno vuole fare il perfettino e il maestrino come te , deve stare piu' attento ai dettagli...
- notung
- Contatta:
Curatevi, meritate un avvenir migliore (entrambi).
La Spada di Sigfrido
http://amfortas.wordpress.com/
<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.
http://amfortas.wordpress.com/
<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.
-
... Hai ragionenotung ha scritto:Curatevi, meritate un avvenir migliore (entrambi).

- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Vero Fracapi, il calcio è troppo bello per non amarlo. Ed il bello, l'hai affermato pure tu, e' che non si parte mai sconfitti!!! Il Brasile dell'82 era imbattibile davvero.fracapi ha scritto:ciao caroUltrasFolgoreVerano ha scritto:Fracapi, tuo pronostico per domani? Chi affronterà, secondo te in finale il Barcellona?![]()
che ti devo dire... sono MILANISTA , pero' Juve = ITALIA , quindi il cuore dice Juve , il cervello Real . Come dicono i madrileni : " 90 minuti al Bernabeu ..sono MOLTO MA MOLTO LUNGHI " purtroppo e' vero ( per molti fattori , arbitro compreso ) !
Comunque contro questo Barcellona ( che quest'anno ho visto 3 volte dal vivo ) NESSUNO ha ( per me ) qualche possibilita' , la reputo anche piu' forte del NOSTRO MILAN Sacchiano. .... MAPERO'.. anche il brasile dell'82 e' stata la migliore nazionale mai vista... e sai come e' andata... E' LA BELLEZZA DEL CALCIO..alla faccia di chi lo disprezza!
ancora SALUTI.
Io stasera tifo solo Real, sia di cuore che di testa.

Il Milan di Sacchi rimarra' sempre nel mio cuore.

P.s. : certo che questo Barca fa veramente paura.
-
... FOTTUTT!I... 

- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
fracapi ha scritto:... FOTTUTT!I...

Comunque Real deludentissimo. Juve invece catenaccio e contropiede. Sacchi non ha insegnato nulla al fortunato ed incapace Allegri.
-
...Tua opinione.. Mi sembra un po troppo ROSSONERA...UltrasFolgoreVerano ha scritto:fracapi ha scritto:... FOTTUTT!I...![]()
Comunque Real deludentissimo. Juve invece catenaccio e contropiede. Sacchi non ha insegnato nulla al fortunato ed incapace Allegri.

- Tebaldiano
Ma il mio era solo un errore di battitura; il tuo non so.fracapi ha scritto:.... FREGATO !!! .... qui ti volevo... non si dice : " SA Roma " ..ma " DA Roma..." anche se poi lo hai corretto... .. pensa se in tribunale un giudice ti avesse beccato... Correggere un errore di battittura altrui ...mentre ne fai uno tu.... e poi nasconderlo...fracapi ha scritto:..io vado solo a Wiblendon..troppo provinciale Roma...Tebaldiano ha scritto:non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
infatti scrivi..:
Postby fracapi » Wed 13 May, 2015 2 : 43
Tebaldiano wrote:
non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
quando uno vuole fare il perfettino e il maestrino come te , deve stare piu' attento ai dettagli...

-
Tebaldiano scrive :
Ma il mio era solo un errore di battitura; il tuo non so.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...e dopo esserti contorto le budella x 24 ore ,sai scrivere solo questo ? ... ovvero : " Io sbaglio per distrazione e tu per ignoranza !!! quindi a me e' consentito ( fraudolentemente ) cancellare il mio sbaglio e a te ( che non puoi farlo ) NO!!! "
di presenza sei educato e timido , scrivendo diventi arrogante e acido ( con chi te lo consente).
il fatto ( semplice ,semplice ) e' che hai abboccato ..., quando vedi un minimo errore , altrui ,non ti sai trattenere...
Qui siamo in un settore dedicato al : DIVERTIMENTO
divertiti pure tu.
ciao
P.S.
visto che sei un esperto di tennis , chi pensi che vincera quest'anno il " Roland Carroz " a Parrigi ?
Ma il mio era solo un errore di battitura; il tuo non so.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...e dopo esserti contorto le budella x 24 ore ,sai scrivere solo questo ? ... ovvero : " Io sbaglio per distrazione e tu per ignoranza !!! quindi a me e' consentito ( fraudolentemente ) cancellare il mio sbaglio e a te ( che non puoi farlo ) NO!!! "

di presenza sei educato e timido , scrivendo diventi arrogante e acido ( con chi te lo consente).
il fatto ( semplice ,semplice ) e' che hai abboccato ..., quando vedi un minimo errore , altrui ,non ti sai trattenere...
Qui siamo in un settore dedicato al : DIVERTIMENTO
divertiti pure tu.
ciao
P.S.
visto che sei un esperto di tennis , chi pensi che vincera quest'anno il " Roland Carroz " a Parrigi ?