Presentiamoci ...

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Tosca

Re: Presentiamoci ...

Messaggio da Tosca » 12 nov 2013 20:19

Ciao Leonora Nucci,
benvenuta tra noi.
Tosca Raimondi

Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

Leonora Nucci

Messaggio da Leonora Nucci » 12 nov 2013 21:10

paola51 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia (un'altra melomane non in erba ma a livello di seme appena germinato ma con un'immensa passione) :music:

Idem, immensa passione.

Sammy

Leonora Nucci

Messaggio da Leonora Nucci » 12 nov 2013 21:10

Tosca ha scritto:Ciao Leonora Nucci,
benvenuta tra noi.
Tosca Raimondi

Grazie mille :)

Sammy

Zerlina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zerlina » 13 nov 2013 12:05

Leonora Nucci ha scritto:
UltrasFolgoreVerano ha scritto:Benvenuta nel forum! Da quanto leggo sei un fan di Nucci, non una sua parente? Quindi possiamo sparlare male di Nucci? :mrgreen:

Scherzo dai ... personalmente non mi fa impazzire, anzi ... pero' la sua carriera (e che carriera) l'ha fatta. Comunque visto che sei alle prime armi, puoi allargare e sentire altri cantanti, anche in fase baritonale. :wink:

ahahhahahahah No no, nessuna parentela! Io lo Venero ma sono ben disposta ad ampliare la rosa dei miei Dei personali :wink: Sono tutta orecchi!
Benvenuta Leonora Nucci!

Mia figlia si chiama Eleonora e ama alla follia Leo Nucci :mrgreen: ... che strano!
Susanna

Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum
Senza la musica la vita sarebbe un errore.
(Friedrich Nietzsche)

Leonora Nucci

Messaggio da Leonora Nucci » 13 nov 2013 21:32

Benvenuta Leonora Nucci!

Mia figlia si chiama Eleonora e ama alla follia Leo Nucci :mrgreen: ... che strano![/quote]

Grazie mille del benvenuto! Come si può non amare Nucci? :) Impossibile. Mi emoziona tantissimo.

Sammy

juananmat
Contatta:

Messaggio da juananmat » 01 dic 2013 01:10

mascherpa ha scritto:Non so se avete consultato l'elenco iscritti: si tratta d'uno dei primissimi iscritti al Forum, solo 39 minuti dopo la mitica Tosca. Diversamente da questa, è però intervenuto solo 6 (sei) volte, tre delle quali concentrate in pochissimi giorni cinque anni e mezzo fa. Poi il silenzio...
Morgana ha scritto:
Ruan Ji ha scritto:
:D :D eheheheh li' per li' ero infatti indeciso se postarlo nel chissene ma poi mi pareva estremamente irrispettoso nei confronti di Juananmat, oltre che una enorme contraddizione da parte mia...
Ruan, non era rivolta a te la mia frase "non è che...ecc." ma al fatto che stia in linea e non scriva...sua libera scelta! :)
Tosca ha scritto:figlioli, nei dieci e più anni di Operaclick (e prima ancora di Le vere voci della lirica) logico che io abbia raccattato un così alto punteggio nell'ambito del forum.
Mi sono appena accorto che più d'un anno fa si è parlato di me sul forum. I messaggi dicono che aparivo costantemente in linea, ma io collegato non ero. Mi dispiace di non averli letto, perchè altrimenti avrei fatto il possibile per appagare la naturale curiosità degli autori. :angel
A chi è interessato posso dire che sono spagnolo, ho 48 anni e faccio il professore di storia in un liceo della mia città (Badajoz). Il fatto che io sia uno dei primissimi iscritti al forum è dovuto alla cortese attenzione degli amministratori, con i quali feci amicizia nei tempi di Le vere voci della lirica... O tempi! E tanti cari amici: Marilisa, Marco (gaglioffi), Riccardo, Roberto... Tempo fa, la grande Tosca mi rimproverava perché non scrivevo più sul forum.

Morgana

Messaggio da Morgana » 01 dic 2013 14:16

Scusate,ma era mio il commento quotato?? Non mi ricordo... :)
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

Tosca

Messaggio da Tosca » 04 dic 2013 12:37

juananmat ha scritto:Tempo fa, la grande Tosca mi rimproverava perché non scrivevo più sul forum.
Ciao!!! Leggerti è un grande piacere e ripeto il rimprovero: scrivi di più!
Marilisa
Immagine

Marilisa Marilì Lazzari

barrientos85

Messaggio da barrientos85 » 05 dic 2013 14:50

Vabbè visto che ci siamo mi presento anch'io... MI chiamo Roberta, ho 28 anni e più dei pezzi di carta che ho collezionato tra università e conservatorio mi preme dire che sono un'appassionata d'opera, scoperta una sera d'estate di molti anni fa, quando non avevo niente da fare e giravo i canali della TV. All'improvviso trovai una tizia che cantava "Vissi d'arte" e rimasi folgorata. Ho la brutta malattia del callassismo.
Roberta

Tosca

Messaggio da Tosca » 05 dic 2013 20:40

Ciao Barrientos, benvenuta tra noi!
Marilisa
Immagine

Marilisa Marilì Lazzari

Rispondi