della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Tebaldiano

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da Tebaldiano » 23 dic 2016 16:45

Anche Billie Jean King, mitica tennista degli anni '60 e '70 e tra le più grandi di ogni epoca, ha conservato sempre il cognome King del marito (al posto dell'originale e meno altisonante Moffitt) anche dopo il divorzio, avvenuto a seguito del fidanzamento della fortissima atleta con la propria segretaria.
Immagine

Immagine

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 25 dic 2016 14:29

A causa di un forte raffreddore Sua Maestà ha dovuto rinunciare alla messa di Natale a Sandringham con il resto della famiglia reale. Non accadeva da ben 28 anni.
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 03 gen 2017 15:54

il_bonazzo ha scritto:A causa di un forte raffreddore Sua Maestà ha dovuto rinunciare alla messa di Natale a Sandringham con il resto della famiglia reale. Non accadeva da ben 28 anni.
Aggiornamento: dopo l'assenza anche alla messa di Capodanno,sempre a Sandringham, si era diffusa una certa preoccupazione riguardo la salute di Sua Maestà. Tuttavia la Princess Royal Anne, parlando con alcuni sudditi davanti la chiesa, ha fatto sapere che la sovrana si sta riprendendo dall'influenza, e che sta meglio.
Immagine

chalais

Messaggio da chalais » 04 gen 2017 11:59

Dopo questa notizia siamo tutti più tranquilli.
Luigi
L'autore di una guerra non è mai chi la dichiara, ma chi la rende necessaria (Montesquieu)
Immagine

asklepio

Messaggio da asklepio » 04 gen 2017 15:46

chalais ha scritto:Dopo questa notizia siamo tutti più tranquilli.
Però ricordiamoci che i caporioni sovietici morivano tutti di raffreddore. :mrgreen:
Prendete un'ostrica bella signora
alla buonora, alla buonora

Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 04 gen 2017 15:53

asklepio ha scritto:
Però ricordiamoci che i caporioni sovietici morivano tutti di raffreddore. :mrgreen:
Infatti ... vorrei notizie più rassicuranti, ma sopratutto meno "bufale". :mrgreen:

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 04 gen 2017 17:36

http://www.bild.de/regional/dresden/dir ... .bild.html

Vista l'"autorevolezza" della fonte classificherei la notizia in questo thread. Pare che il rinnovo del contratto di Thielemann alla Staatskapelle Dresden incontri qualche difficoltà a causa delle sue richieste di giorni liberi per le tournee, perché lui vorrebbe mettere come condizione di avere sempre un giorno di riposo dopo ogni esecuzione.
Si mormora addirittura che l'"Arpa meravigliosa" stia prendendo in considerazione Franz Welser-Möst come soluzione alternativa. :argh

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 15 gen 2017 13:26

pbialetti ha scritto:http://www.bild.de/regional/dresden/dir ... .bild.html

Vista l'"autorevolezza" della fonte classificherei la notizia in questo thread. Pare che il rinnovo del contratto di Thielemann alla Staatskapelle Dresden incontri qualche difficoltà a causa delle sue richieste di giorni liberi per le tournee, perché lui vorrebbe mettere come condizione di avere sempre un giorno di riposo dopo ogni esecuzione.
Si mormora addirittura che l'"Arpa meravigliosa" stia prendendo in considerazione Franz Welser-Möst come soluzione alternativa. :argh
La foto che mette la Bild rende Thielemann da separati alla nascita con Jim Carrey in Scemo e più scemo

Immagine

Immagine
Immagine

mascherpa

Messaggio da mascherpa » 16 gen 2017 11:59

Anch'io, infatti. Mi dispiacerebbe molto se la zia Betty non riuscisse a battere il record di regno di Cècco Beppe, ormai a sua portata di mano: le mancano infatti solo piú circa tre anni, anche se è partita svantaggiatissima dall'età relativamente avanzata in cui divenne sovrana (sette anni piú dell'attuale recordman).
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

Immagine

τί μοι σὺν δούλοισιν;

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 30 gen 2017 12:58

Sua Altezza Reale Carolina di Hannover (nata principessa di Monaco) ha compiuto sessant'anni lo scorso 23 gennaio.
Immagine

Rispondi