della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
b13ne

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da b13ne » 23 feb 2016 16:20

La TV di San Marino giudica "inaccettabili" le nuove regole di voto all'Eurofestival.

Vedete i garofani?

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 23 feb 2016 20:44

Presentato il cast della nuova edizione dell'isola dei famosi, programma di cui tutti sentivamo la mancanza.
Immagine

Misia

Messaggio da Misia » 23 feb 2016 20:46

Stasera alla stazione Termini distribuivano abbracci gratis. Sono stata placcata da una signora che m'ha pure mollato un bacio con lo schiocco sui capelli. Peace and Love.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 23 feb 2016 21:27

Tebaldiano ha scritto:Presentato il cast della nuova edizione dell'isola dei famosi, programma di cui tutti sentivamo la mancanza.
Io di trash ne mastico, come noto, e conosco i peggio personaggi ma stavolta veramente devo dire: Aristide Malnati,Cristian Galella, Andrea Preti, Patrizia Contreras, Paola Caruso, Jonatan Berami, Giacobbe Fragomeni, Gracia Torres.....ma chi c*zzo sono?????
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

asklepio

Messaggio da asklepio » 23 feb 2016 23:47

Misia ha scritto:Stasera alla stazione Termini distribuivano abbracci gratis. Sono stata placcata da una signora che m'ha pure mollato un bacio con lo schiocco sui capelli. Peace and Love.
Non era meglio quelli del mulinobianco??
Prendete un'ostrica bella signora
alla buonora, alla buonora

Immagine

Morgana

Messaggio da Morgana » 24 feb 2016 00:50

il_bonazzo ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:Presentato il cast della nuova edizione dell'isola dei famosi, programma di cui tutti sentivamo la mancanza.
Io di trash ne mastico, come noto, e conosco i peggio personaggi ma stavolta veramente devo dire: Aristide Malnati,Cristian Galella, Andrea Preti, Patrizia Contreras, Paola Caruso, Jonatan Berami, Giacobbe Fragomeni, Gracia Torres.....ma chi c*zzo sono?????
Manca Simona Ventura... :mrgreen:
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

Tosca

Messaggio da Tosca » 24 feb 2016 08:26

il_bonazzo ha scritto:
Ti quoto in toto.
Ma non mi dispiace essere così all'oscuro!
Immagine

Mala tempora currunt sed peiora parantur

Marilisa Marilì Lazzari

mascherpa

Messaggio da mascherpa » 24 feb 2016 08:42

Misia ha scritto:Stasera alla stazione Termini distribuivano abbracci gratis.
Ai miei tempi capitava per lo piú all'aeroporto di Catania, dove piú d'uno fu scambiato per un parente mai visto appena arrivato dalla 'Mmerica.
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

Immagine

τί μοι σὺν δούλοισιν;

Misia

Messaggio da Misia » 24 feb 2016 09:53

La fase abbracci e Peace and Love è terminata. Nel mio ridente paese c'è un ignoto rifiuto umano avvelenatore di cani (quasi tutti salvati dalla brava veterinaria del posto). Mi sono resa disponibile presso il comitato di omacci impegnati nelle ricerche per dargli il colpo di grazia con i "miei" metodi.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

mascherpa

Messaggio da mascherpa » 24 feb 2016 10:43

Misia ha scritto:Mi sono resa disponibile presso il comitato di omacci impegnati nelle ricerche per dargli il colpo di grazia con i "miei" metodi.
Il cane, nelle sue piú naturali manifestazioni è animale utilissimo all'uomo e non va abbattuto se non per dimostrati scopi terapeutici e con la dovuta delicatezza.
Trentacinque anni fa abitavo in uno stabile di Milano, nel cui piano seminterrato si trovava un laboratorio artistico. Il titolare di questo era molto disturbato dalla presenza e dai gas di scarico di un'auto che molto spesso era parcheggiata indebitamente davante alle sue prese d'aria, mezza sul marciapiede e vicinissima al muro dello stabile. Quel modo di parcheggiare dava un oggettivo fastidio non solo al laboratorista, ma anche a chi abitava al piano rialzato e a chi passasse su quello stretto marciapiede. Il laboratorista possedeva una bella giovane lupa nera, di nome Molly, con una simpatica aria da troietta del tutto degna del suo settecentesco nome. E proprio la Molly si dimostrò utilissimo animale. Poiché ogni invito a parcheggiare altrove s'era dimostrato vano e ogni protesta era stata sprezzantemente derisa, un bel giorno l'automobilista cafone si trovò le maniglie delle tre porte da cui sarebbe potuto entrare in auto ricoperte con lodevole cura e precisione da un abbondante stato di feci della suddetta Molly.

Purtroppo ero fuori casa quando il cafone tornò a prendere l'auto e mi persi lo spettacolo, che sembra sia stato visivamente e acusticamente di grande prestigio. La sera ebbi a che dire con un vicino convinto che fosse stato adottato uno strumento suasorio sproporzionato alla bisogna.

T'esprima questo post la mia imperitura gratitudine, lupattola Molly che suppongo passata da tempo a miglior vita: non tutti t'hanno dimenticata.

P.S. Riferire qui d'un serial gifter, ancorché canino, mi sembra decisamente OT.
Si ce que je dis ne vous plaist pas, je ne scais qu'y faire. C'est moi, pourtant, qui exprime la vérité (JC, d'après GTdL)

Immagine

τί μοι σὺν δούλοισιν;

Rispondi