della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
notung
Contatta:

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da notung » 29 lug 2009 11:27

Posso dire la mia?
Credo che aleaiacta non volesse offendere nessuno, ma semplicemente, con un po' d'ironia, sottolineare che del rugby potrebbe a fare a meno tranquillamente.
Ce la facciamo a non trasformare un thread innocente in una palestra di recriminazioni e polemiche?

La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

Pruun
Località: Macerata, a far vita da bohémien (e mica scherzo...!)
Contatta:

Messaggio da Pruun » 29 lug 2009 11:53

Ma infatti... a aleaiacta non frega del rugby, a me si, ma possiamo tranquillamente convivere sullo stesso thread senza ammazzarci...

chiaky

Messaggio da chiaky » 29 lug 2009 12:21

"L'Inter ha comprato Eto'o" Chi se ne frega.
"Il Barcellona (credo) ha comprato Ibrahimovic", chi se ne frega.
Le opinioni sono come le palle! Ognuno ha le sue.......

I critici sono eunuchi che parlano d'amore.

Tutto nel mondo è burla!

chiaky

Messaggio da chiaky » 29 lug 2009 12:37

Non voglio assolutamente portare polemica. Mi scuso se ho dato questa impressione.
però visto che siamo I.T. vorrei fare una riflessione.
Io amo tantissimo questo forum, dove sono ormai un utente storico, essendo presente da, credo 5 anni o più.
Personalmente ho quasi sempre potuto parlare liberamente di ciò che volevo, alcune volte anche con toni pepati, senza snaturare il mio carattere, anche perchè a me la politica annoia e interessa poco, e perchè mi sono sempre tenuto entro certi limiti.
Però non posso non rilevare che per alcuni utenti, diciamo, particolarmente personali e dal carattere forte, ci possano essere dei problemi. Il discorso della censura personalmente non mi ha quasi mai toccato, ma a diverse persone è toccato eccome, anche per cose a mio parere non trascendentali. Il discorso di non parlare di politica poi, è sinceramente discutibile. E' impossibile in quasiasi forum, parlare solo dell'argomento principale dello stesso, non credo che si possa pretendere questo. Penso che il problema sia il timore di discussioni troppo accese. Ok. Però forse basterebbe tenere le maglie della moderazione più allentate su questi argomenti e via. La politica fa parte della vita di tutti, è strano pensare che non se ne debba parlare a prescindere. Mi rendo conto che a qualcuno questo fatto possa sembrare una mancanza di libertà espressiva.
E' inutile negare che firme storiche del sito non siano più presenti. Si potrebbe fare una lunga lista. E in molti casi erano le firme che rendevano uniche queste pagine. Naturalmente i motivi della fuga sono diversi e svariati, ma nella maggioranza dei casi attengono proprio alla sensazione di una mancanza di libertà espressiva da parte loro.
A me pare che da un pò di tempo a questa parte gli argomenti interessanti e i post veramente belli stiano venendo a mancare, inoltre c'è sempre meno gente che scrive (non so a livello di utenti totali, ma sicuramente a livello di numero di posts e di interesse), io stesso scrivo sempre meno.
Speriamo che le cose si sistemino...
prendetelo come un atto di amore.

Tutto nel mondo è burla!

aleaiacta

Messaggio da aleaiacta » 29 lug 2009 13:07

chiaky ha scritto:Bè, in un paese in cui conta solo il calcio è triste constatare che dei mondiali di rugby non freghi a nessuno....paese del terzo mondo il nostro, sportivamente.
P.S. e la Madonna....che paura che fa la politica su questo forum. E' vero che è una cosa brutta e sporca ma suvvia....
..mah..che devo dire ? subito arriva il predicozzo..: paese da terzo mondo sportivamente.., dimenticando che l'Italia nello sport ,complessivamente e' tra le prime 5 nazioni del mondo ( anche se in pochi lo sanno) ..e allora dico perche' ho scritto : " e chi sene frega" ,riguardo la mancata concessione del mondiale all'Italia a favore dell' Inghilterra ..l'ho scritto perche' per il diniego non c'era motivazione sportiva ..,ma era solo una questione di SOLDI!!! quindi paese-i del terzo mondo ,sportivamente parlando sono gli ALTRI e non NOI!!!!

P.S. per favore non commentate se e' giusto o no fregarsene della notizia..mettette cio' che a VOI fa esclamare-pensare :" E CHI SE NE FREGA!!"

chiaky

Messaggio da chiaky » 29 lug 2009 13:32

aleaiacta ha scritto:
chiaky ha scritto:Bè, in un paese in cui conta solo il calcio è triste constatare che dei mondiali di rugby non freghi a nessuno....paese del terzo mondo il nostro, sportivamente.
P.S. e la Madonna....che paura che fa la politica su questo forum. E' vero che è una cosa brutta e sporca ma suvvia....
..mah..che devo dire ? subito arriva il predicozzo..: paese da terzo mondo sportivamente.., dimenticando che l'Italia nello sport ,complessivamente e' tra le prime 5 nazioni del mondo ( anche se in pochi lo sanno) ..e allora dico perche' ho scritto : " e chi sene frega" ,riguardo la mancata concessione del mondiale all'Italia a favore dell' Inghilterra ..l'ho scritto perche' per il diniego non c'era motivazione sportiva ..,ma era solo una questione di SOLDI!!! quindi paese-i del terzo mondo ,sportivamente parlando sono gli ALTRI e non NOI!!!!

P.S. per favore non commentate se e' giusto o no fregarsene della notizia..mettette cio' che a VOI fa esclamare-pensare :" E CHI SE NE FREGA!!"
Ok, ci siamo capiti

Tutto nel mondo è burla!

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 29 lug 2009 13:34

La stilista Anna Molinari predilige per la tavola da pranzo estiva colori che vanno dal blu al verde.
L'attore Michael Altieri nel suo salotto mondano ideale metterebbe anche Daniela Iavarone

E CHI SE NE STRASBATTE!!!!!!!!!
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

mary

Messaggio da mary » 29 lug 2009 14:42

George Clooney ha una storia con la Canalis......

CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
[color=#8000FF][b]i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno...[/b][/color]

Marguerite

Messaggio da Marguerite » 29 lug 2009 14:53

mary ha scritto:George Clooney ha una storia con la Canalis......

CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
No scusa, a me interessa... no no no no no no NO NO NO NON PUO' ESSERE VERO!!!
LA CANALIS???? MA DICO, LA CANALIS???? PERCHE' PROPRIO LEI????????? :sbeng
Crolla un mito.......... :piango
:piango2 :piango2 :piango2
[color=#4080BF][i]"If ignorance is bliss, why aren't there more happy people in the world?" [/i](Stephen Fry)[/color]
[img]http://img217.imageshack.us/img217/5784/stemmapiccolomottohn7.jpg[/img]
Cavalieri dell'Ordine Subalpino

asklepio

Messaggio da asklepio » 29 lug 2009 15:35

Le gengive del sig. Filiberto (mr. Sciacquetto) non sono regali. ECCHISSENE. :scemo
Prendete un'ostrica bella signora
alla buonora, alla buonora

Immagine

Rispondi