Un sogno "impossibile"?

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Tebaldiano

Re: Un sogno "impossibile"?

Messaggio da Tebaldiano » 12 mag 2015 23:55

fracapi ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:non so che dirti, stavo guardando il tennis da Roma
..io vado solo a Wiblendon..troppo provinciale Roma...
Wimbledon

Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 13 mag 2015 09:19

fracapi ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
.... FREGATO !!! .... qui ti volevo... non si dice : " SA Roma " ..ma " DA Roma..." anche se poi lo hai corretto... .. pensa se in tribunale un giudice ti avesse beccato... Correggere un errore di battittura altrui ...mentre ne fai uno tu.... e poi nasconderlo...
infatti scrivi..:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Postby fracapi » Wed 13 May, 2015 2 : 43

Tebaldiano wrote:
non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quando uno vuole fare il perfettino e il maestrino come te , deve stare piu' attento ai dettagli...

notung
Contatta:

Messaggio da notung » 13 mag 2015 10:00

Curatevi, meritate un avvenir migliore (entrambi).
La Spada di Sigfrido

http://amfortas.wordpress.com/

<<Sono responsabile di quello che dico non di quello che capiscono gli altri.>> Massimo Troisi, forse.

fracapi

Messaggio da fracapi » 13 mag 2015 10:21

notung ha scritto:Curatevi, meritate un avvenir migliore (entrambi).
... Hai ragione :D ... Ma dopo tutte le botte che ho ricevuto da TE :sbeng con qualcuno ..mi dovevo rifare... P.S. Anche se con lui e' troppo facile ... Gli manca la tua ironia ...e sopratutto la tua autoironia... E poi il maestro di ami ed esche sei tu... :) cari saluti

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 13 mag 2015 17:04

fracapi ha scritto:
UltrasFolgoreVerano ha scritto:Fracapi, tuo pronostico per domani? Chi affronterà, secondo te in finale il Barcellona?
ciao caro :D
che ti devo dire... sono MILANISTA , pero' Juve = ITALIA , quindi il cuore dice Juve , il cervello Real . Come dicono i madrileni : " 90 minuti al Bernabeu ..sono MOLTO MA MOLTO LUNGHI " purtroppo e' vero ( per molti fattori , arbitro compreso ) !

Comunque contro questo Barcellona ( che quest'anno ho visto 3 volte dal vivo ) NESSUNO ha ( per me ) qualche possibilita' , la reputo anche piu' forte del NOSTRO MILAN Sacchiano. .... MAPERO'.. anche il brasile dell'82 e' stata la migliore nazionale mai vista... e sai come e' andata... E' LA BELLEZZA DEL CALCIO..alla faccia di chi lo disprezza!
ancora SALUTI.
Vero Fracapi, il calcio è troppo bello per non amarlo. Ed il bello, l'hai affermato pure tu, e' che non si parte mai sconfitti!!! Il Brasile dell'82 era imbattibile davvero.
Io stasera tifo solo Real, sia di cuore che di testa. :mrgreen:

Il Milan di Sacchi rimarra' sempre nel mio cuore. :love:

P.s. : certo che questo Barca fa veramente paura.

fracapi

Messaggio da fracapi » 13 mag 2015 21:47

... FOTTUTT!I... :clap:

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 13 mag 2015 22:45

fracapi ha scritto:... FOTTUTT!I... :clap:
:nono

Comunque Real deludentissimo. Juve invece catenaccio e contropiede. Sacchi non ha insegnato nulla al fortunato ed incapace Allegri.

fracapi

Messaggio da fracapi » 13 mag 2015 23:44

UltrasFolgoreVerano ha scritto:
fracapi ha scritto:... FOTTUTT!I... :clap:
:nono

Comunque Real deludentissimo. Juve invece catenaccio e contropiede. Sacchi non ha insegnato nulla al fortunato ed incapace Allegri.
...Tua opinione.. Mi sembra un po troppo ROSSONERA... :D se guardi il possesso palla e il numero di occasioni , e si giocava a Madrid.., non mi pare che la Juve abbia demeritato . non ho visto catenaccio-contropiede , ma molta concentrazione . per il Real tanti soldi buttati, la Juve è' stata più' squadra. .. dai , il calcio Italiano sta' ritornando... E non siamo più' NOI i ricchi scemi, ma gli altri.. Allegri... con noi ( che avevamo una squadra di morti ) ha vinto uno scudetto.. Poi vedi che hanno fato gli altri allenatori arrivati.. Sacchi ha ballato per 2 stagioni.. Poi è' uscito di testa ..ciao.

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 14 mag 2015 00:35

fracapi ha scritto:
fracapi ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
.... FREGATO !!! .... qui ti volevo... non si dice : " SA Roma " ..ma " DA Roma..." anche se poi lo hai corretto... .. pensa se in tribunale un giudice ti avesse beccato... Correggere un errore di battittura altrui ...mentre ne fai uno tu.... e poi nasconderlo...
infatti scrivi..:

Postby fracapi » Wed 13 May, 2015 2 : 43

Tebaldiano wrote:
non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
quando uno vuole fare il perfettino e il maestrino come te , deve stare piu' attento ai dettagli...
Ma il mio era solo un errore di battitura; il tuo non so.
Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 14 mag 2015 12:35

Tebaldiano scrive :

Ma il mio era solo un errore di battitura; il tuo non so.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...e dopo esserti contorto le budella x 24 ore ,sai scrivere solo questo ? ... ovvero : " Io sbaglio per distrazione e tu per ignoranza !!! quindi a me e' consentito ( fraudolentemente ) cancellare il mio sbaglio e a te ( che non puoi farlo ) NO!!! " :D

di presenza sei educato e timido , scrivendo diventi arrogante e acido ( con chi te lo consente).
il fatto ( semplice ,semplice ) e' che hai abboccato ..., quando vedi un minimo errore , altrui ,non ti sai trattenere...
Qui siamo in un settore dedicato al : DIVERTIMENTO
divertiti pure tu.
ciao
P.S.
visto che sei un esperto di tennis , chi pensi che vincera quest'anno il " Roland Carroz " a Parrigi ?

Rispondi