Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
-
UltrasFolgoreVerano
-
Contatta:
Messaggio
da UltrasFolgoreVerano » 11 mag 2015 18:46
il_bonazzo ha scritto:Posso cambiare il titolo del thread in "E chi se ne strafrega"?
Penso che lascerò il quorum, oltre a quotarti ad un ben 0%.
Tebaldiano ha scritto:Potremmo cancellarlo così si alleggerisce il forum e si evitano nuovi episodi di sovraccarico?
Che facciamo? Usiamo le purghe staliniane?
-
Tebaldiano
Messaggio
da Tebaldiano » 11 mag 2015 19:10
Certo che sì. Con te è giusto essere stalinisti. Per tua informazione sono anche candidato per le prossime elezioni regionali nella Lista Sì - Toscana a Sinistra.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 113387230/
Sì, per l'appunto, sta per "Stalinisti Italiani".
Nel programma elettorale della lista ci ho fatto inserire l'abolizione del calcio e la tua deportazione in Siberia.
-
il_bonazzo
-
Contatta:
Messaggio
da il_bonazzo » 11 mag 2015 20:07
UltrasFolgoreVerano ha scritto:il_bonazzo ha scritto:Posso cambiare il titolo del thread in "E chi se ne strafrega"?
Penso che lascerò il
quorum, oltre a quotarti ad un ben 0%.
Si certo come no....al 3 o al 4%?
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"

-
UltrasFolgoreVerano
-
Contatta:
Messaggio
da UltrasFolgoreVerano » 11 mag 2015 20:46
Io invece sono candidato a FI, sempre in Toscana, che sta per fascisti italiani atti a debellare le tue folli idee.
Bonazzo, il forum ... non il quorum!!! Comunque non posso lasciarlo, finché non sarà estirpato il male rosso. Allor, lascerò il forum.
-
Misia
Messaggio
da Misia » 12 mag 2015 09:50
Tebaldiano ha scritto:Certo che sì. Con te è giusto essere stalinisti. Per tua informazione sono anche candidato per le prossime elezioni regionali nella Lista Sì - Toscana a Sinistra.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 113387230/
Sì, per l'appunto, sta per "Stalinisti Italiani".
Nel programma elettorale della lista ci ho fatto inserire l'abolizione del calcio e la tua deportazione in Siberia.
Fabrizio, in bocca al lupo.
UltrasFolgoreVerano ha scritto:Io invece sono candidato a FI, sempre in Toscana, che sta per fascisti italiani atti a debellare le tue folli idee.
...finché non sarà estirpato il male rosso. Allor, lascerò il forum.
Per il boss: lascia pure il verde clinica.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
-
fracapi
Messaggio
da fracapi » 12 mag 2015 20:48
non ho voglia di aprire un nuovo 3ad sul calcio..
quindi ne approfitto per dire che il Bacellona sta facendo un CU:LO cosi ai crucchi ...che goduria.-..
se poi tebaldiano ha da dire qualcosa ... sulla mia diaciamo cosi'...inferiorita' culturale ( visto che mi piace anche il calcio ).. lo invito a dirmelo di persona se m'incontra a all'opera di Firenze...
-
Tebaldiano
Messaggio
da Tebaldiano » 12 mag 2015 21:37
non so che dirti, stavo guardando il tennis da Roma
Ultima modifica di
Tebaldiano il 12 mag 2015 23:57, modificato 1 volta in totale.
-
fracapi
Messaggio
da fracapi » 12 mag 2015 21:43
Tebaldiano ha scritto:non so che dirti, stavo guardando il tennis sa Roma
..io vado solo a Wiblendon..troppo provinciale Roma...
-
UltrasFolgoreVerano
-
Contatta:
Messaggio
da UltrasFolgoreVerano » 12 mag 2015 21:52
Fracapi, tuo pronostico per domani? Chi affronterà, secondo te in finale il Barcellona?
-
fracapi
Messaggio
da fracapi » 12 mag 2015 22:48
UltrasFolgoreVerano ha scritto:Fracapi, tuo pronostico per domani? Chi affronterà, secondo te in finale il Barcellona?
ciao caro
che ti devo dire... sono MILANISTA , pero' Juve = ITALIA , quindi il cuore dice Juve , il cervello Real . Come dicono i madrileni : " 90 minuti al Bernabeu ..sono MOLTO MA MOLTO LUNGHI " purtroppo e' vero ( per molti fattori , arbitro compreso ) !
Comunque contro questo Barcellona ( che quest'anno ho visto 3 volte dal vivo ) NESSUNO ha ( per me ) qualche possibilita' , la reputo anche piu' forte del NOSTRO MILAN Sacchiano. .... MAPERO'.. anche il brasile dell'82 e' stata la migliore nazionale mai vista... e sai come e' andata... E' LA BELLEZZA DEL CALCIO..alla faccia di chi lo disprezza!
ancora SALUTI.