Apprendo da interviste che l'ineffabile e molto osannato SanDamiano si appresta a diventare regista cinematografico.
I miei più sinceri auguri di ottenere il meritato successo, quel successo che, ahimè, come regista di teatro di parola non è riuscito ad ottenere (mi riferisco almeno alle ultime regie viste a Milano: all'Opera da tre soldi_ Brecht ed all'Ispettore generale_ Gogol).
Così magari per un pò non si occupa di opera e lascia tranquilli i suoi instancabili detrattori..
SanDamiano diventa regista cinematografico
- michele_gallo_55
-
Re: SanDamiano diventa regista cinematografico
Concordomichele_gallo_55 ha scritto: ↑29 lug 2024 15:08Apprendo da interviste che l'ineffabile e molto osannato SanDamiano si appresta a diventare regista cinematografico.
I miei più sinceri auguri di ottenere il meritato successo, quel successo che, ahimè, come regista di teatro di parola non è riuscito ad ottenere (mi riferisco almeno alle ultime regie viste a Milano: all'Opera da tre soldi_ Brecht ed all'Ispettore generale_ Gogol).
Così magari per un pò non si occupa di opera e lascia tranquilli i suoi instancabili detrattori..
- Tebaldiano
Il suo film-opera Gianni Schicchi (uno dei più riusciti del genere, a parer mio) mise in luce doti non comuni di regista cinematografico
-
Delizioso!!Tebaldiano ha scritto: ↑29 lug 2024 23:12Il suo film-opera Gianni Schicchi (uno dei più riusciti del genere, a parer mio) mise in luce doti non comuni di regista cinematografico