Libro sul comò?
- LucaVarlaro
- Tosca
- Tosca
Re: Libro sul comò?
Sai che l'ho appena letto anche io?? Anche per me era l'unico che mi mancava.Misia ha scritto: ↑01 mag 2022 15:52Avevo voglia di leggerezza e così ho letto l'ultimo della Bertola, "Le cure della casa", non il più bello, ma con la Bertola si sorride sempre.
Ora sto leggendo "La casa di tolleranza" di Marco Vichi, tre avventure del giovane Bordelli, le uniche che non abbia ancora letto.
Intanto ho ricevuto da mio cognato quattro scatoloni (di quelli "da banane") pieni di libri, sono tantissimi... Ho fatto una cernita perché tanti sono, per me, doppioni. Tra questi c'è Estasi culinarie, di Muriel Barbery, quella dell'Eleganza del riccio. Ma che delizioso libro!!
Così bellino che mi ha fatto venire voglia di rileggere il Riccio.

Frankly, my dear, I don't give a damn
Marilisa Marilì Lazzari
-
Re: Libro sul comò?
Essendo un suo fan, ho letto appena possibile il nuovo romanzo di Don Winslow, "City on Fire", che apre una nuova trilogia. È la storia di una famiglia irlandese che controlla il racket di un porto nel Rhode Island e della lotta contro i rivali della mafia italiana.
Winslow è sempre degno di essere letto, ma chiaramente i livelli della trilogia del "Potere del cane" sono difficili da eguagliare. Come numero di morti/pagina però ci siamo
. Aspettiamo il seguito.
Winslow è sempre degno di essere letto, ma chiaramente i livelli della trilogia del "Potere del cane" sono difficili da eguagliare. Come numero di morti/pagina però ci siamo