Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
Misia

Re: Netflix

Messaggio da Misia » 13 mag 2021 20:01

notung ha scritto:
11 mag 2021 08:46
Se a qualcuno piace l’umorismo nero e nerissimo - tipo Coen ma non solo - segnalo le prime due stagioni di Barry su Sky. Binge watching estremo, nel mio caso, perché mi sono bevuto due stagioni i due pomeriggi. Giganteggiano Bill Hader e…Fonzie!
Ho iniziato la prima stagione :lol:

Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 14 mag 2021 14:29

Misia ha scritto:
13 mag 2021 20:01
notung ha scritto:
11 mag 2021 08:46
Se a qualcuno piace l’umorismo nero e nerissimo - tipo Coen ma non solo - segnalo le prime due stagioni di Barry su Sky. Binge watching estremo, nel mio caso, perché mi sono bevuto due stagioni i due pomeriggi. Giganteggiano Bill Hader e…Fonzie!
Ho iniziato la prima stagione :lol:
me lo sono segnato anche io fra le cose da vedere
Danilo

Misia

Messaggio da Misia » 04 giu 2021 16:03

Sto guardando la terza stagione di Spartacus su Sky. Violenza efferata (arti recisi che volano, crani spaccati in due, ossa che si spezzano, sangue a fiumi), sesso di gruppo a iosa e attributi all'aria, inesattezze storiche, ma nonostante io non ami le scene di violenza (ma qui è talmente esagerata da sembrare un videogioco) e le scene di sesso troppe e troppo esplicite mi facciano sbadigliare, non riesco a non mettere una nuova puntata ogni sera :shock:
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

Rispondi