non ho detto che Giuliacci sia ' migliore di Alagna ,ma che per me canto' un Manrico migliore di lui a Firenze.UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑22 gen 2020 17:44Ma preferirlo a Giuliacci daaaiiii!!!!!!!fracapi ha scritto: ↑22 gen 2020 16:54visto tante volte in tante opere , in cd forse sara come e piu' di Caruso , dal vivo a volte mediocre a volte bravo qualche volta bravissimo sopratutto quando canta in francese ,ma non indimenticabile . ( per me ) . Ottimo elemento ,ma non fuoriclasse . Non e' un Van basten ne un Baggio in termini calcisticiUltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑22 gen 2020 14:11Scusami Fracapi, ma mi pare esagerato affermare che Alagna nel mondo dell’opera sia stato un elemento trascurabile.
Io lo ritengo un capisaldo.![]()
Comunque ti leggo sempre con immenso affetto e rispetto i tuoi gusti. Però non mi paragonare un Van Basten con Baggio. Uno era veramente un fuoriclasse durato poco, l’altro ha avuto bisogno del Bologna prima e Brescia poi, per trovare un posto da titolare fisso.
O.T.
So' che sei Sacchiano .. e quindi su Baggio hai preconcetti.. ,ma Baggio salvo il c.ulo di Sacchi in USA ..e io c'ero .
Baggio ,viene subito dopo Maradona e Messi e Ronaldo Brasiliano , per bellezza di gols da antologia estetica e sono incomparabilmente superiori a quelli del Basten (come lo chiamava Agnelli ) grande fuoriclasse che pero' ebbe la fortuna di giocare in una grandissima squadra che continuo' a vincere anche senza Sacchi e il Basten . Baggio nel mondo e' piu' conosciuto del Basten.