Rheingold alla Scala, bye bye Thielemann arrivano Simone Young e Soddy
-
Re: Rheingold alla Scala, bye bye Thielemann arrivano Simone Young e Soddy
Reduce dalla recita odierna.
Tutto sommato ogni cosa nella media...Loge compreso. Però al termine è stato pesantemente buato da alcuni spettatori e addirittura si è beccato dei "vergogna".
Performance così scandalosa (non mi sembra) o c'è qualche altro motivo?
Tutto sommato ogni cosa nella media...Loge compreso. Però al termine è stato pesantemente buato da alcuni spettatori e addirittura si è beccato dei "vergogna".
Performance così scandalosa (non mi sembra) o c'è qualche altro motivo?
- Amfortas_Genova
Non ho buato Loge, ma era parecchio sotto gli altri membri del cast. Spesso inudibile.
«Few men think; yet all have opinions»
Berkeley
Berkeley
-
Inudibile nel senso che non si sentiva o nel senso di inascoltabile?Amfortas_Genova ha scritto: ↑10 nov 2024 20:36Non ho buato Loge, ma era parecchio sotto gli altri membri del cast. Spesso inudibile.
- Amfortas_Genova
Proprio che non arrivava suono. Non proiettava oltre l’orchestra.rebenello ha scritto: ↑10 nov 2024 20:41Inudibile nel senso che non si sentiva o nel senso di inascoltabile?Amfortas_Genova ha scritto: ↑10 nov 2024 20:36Non ho buato Loge, ma era parecchio sotto gli altri membri del cast. Spesso inudibile.
Berkeley
Berkeley
-
Mediocre, proprio di suo, lo è stato anche nelle recite con la Young, ma già giovedì accusava un forte calo di voce.
U
U
-
I turbinati, sto male.Amfortas_Genova ha scritto: ↑10 nov 2024 19:04A parte noto che il disagio in galleria sta diventando sempre più potente. Bagni sporchi prima dell’inizio, locandine neanche appese, e a due posti da me un tizio che russava da sveglio, probabilmente afflitto da problemi ai turbinati che coprivano i piani e i pianissimi per chi gli stava vicino.
-
Quello vicino a me giovedi cantava...Amfortas_Genova ha scritto: ↑10 nov 2024 19:04A parte noto che il disagio in galleria sta diventando sempre più potente. Bagni sporchi prima dell’inizio, locandine neanche appese, e a due posti da me un tizio che russava da sveglio, probabilmente afflitto da problemi ai turbinati che coprivano i piani e i pianissimi per chi gli stava vicino.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Beh non è da tutti cantare a memoria l’Oro del Reno.
- Amfortas_Genova
Tanto di cappello!UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑11 nov 2024 19:52Beh non è da tutti cantare a memoria l’Oro del Reno.
Berkeley
Berkeley
-
Il tuono è registrato, la mia fonte è un suonatore di contrabbasso.cavalieredanese ha scritto: ↑09 nov 2024 22:07scusate. Torno sulla questione del tuono. Ho riascoltato la registrazione (disponibile per chiunque la desideri, mi scriva in privato) e mi sembra strano che solo con i timpani sia stato prodotto un suono che assomiglia molto a un vero tuono da temporale. O si sono aggiunti altri strumenti (tipo la macchina del tuono), oppure c'era una registrazione. Altre incisioni non forniscono un suono così elaborato.