Onegin - Scala 2025
- Merlin
Onegin - Scala 2025
Stamattina aprivano le vendite, ma è stato venduto poco o nulla. Ma è veramente un titolo così poco appetibile? Eppure sulla carta sembrerebbe essere uno degli spettacoli di punta…
-
Re: Onegin - Scala 2025
In effetti dovrebbe esserlo. Tatiana è l'avvenentissima Garifullina, Lensky è Korchak. Il direttore è Zangiev che si rivelò ormai quasi 3 anni fa sostituiendo il troppo putiniano Ghergiev nella Dama di Picche
Mi è capitato di riesentirlo ne I racconti dello Zar Saltan di Rimsky Korsakov e mi sembra ormai una certezza (credo abbia compiuto i 30 quest'anno).
Se si trova così facile quasi quasi vengo, l'Onegin è una di quelle opere che ascolterei continuamente.
Mi è capitato di riesentirlo ne I racconti dello Zar Saltan di Rimsky Korsakov e mi sembra ormai una certezza (credo abbia compiuto i 30 quest'anno).
Se si trova così facile quasi quasi vengo, l'Onegin è una di quelle opere che ascolterei continuamente.
- Merlin
C’è talmente disponibilità di data e ordine di posto/prezzo che sono indeciso sul da farsi: prima in galleria oppure una replica nel posto di palco meno caro in assoluto?
- Alberich
- Merlin
I posti 5/6 dei palchi centrali di quarto ordine non sono male, ma dalla prossima stagione costeranno il 30% in più e quindi perdono appeal. Allora meglio un buon posto di galleria a poco centrale (purtroppo non posso affidarmi ai 140 posti o last minute, abito fuori Milano e parto da casa se son sicuro di avere biglietto in mano)
-
Premesso che l'ipotesi di vedere venduti tutti i 140 ingressi dell'Onegin e' remota quanto l'ipotesi di vedere mio suocero non trifolare le marisane dei commensali il pranzo della domenica devo darti una buona notizia. Gli ingressi si possono anche comprare on line se non erro dalle 18.30 del giorno stesso, ovviamente gli invenduti. Ora sono stanco, domani vedo se trovo qualche informazione in piu' e te le fornisco. Inoltre, a mio avviso, una buona galleria batte il palco.
-
"Il Teatro mette a disposizione biglietti numerati di galleria a visibilità ridotta per ciascuna recita, normalmente al prezzo di € 10. Fanno eccezione gli spettacoli dei Progetti Speciali (Anteprime, Spettacoli per bambini, Invito alla Scala, ospitalità, ecc.).
Questi posti sono venduti esclusivamente il giorno dello spettacolo, dapprima presso il Teatro con iscrizione in lista gestita dall’Associazione “L’ACCORDO” ufficialmente incaricata dal Teatro e successivamente (circa 2 ore prima dell'inizio dello spettacolo) anche online per eventuali posti residui su tickets.teatroallascala.org.!
Domenica scorsa ho acquistato online alle 12.30 un ingresso per l'Oro del Reno.
U
Questi posti sono venduti esclusivamente il giorno dello spettacolo, dapprima presso il Teatro con iscrizione in lista gestita dall’Associazione “L’ACCORDO” ufficialmente incaricata dal Teatro e successivamente (circa 2 ore prima dell'inizio dello spettacolo) anche online per eventuali posti residui su tickets.teatroallascala.org.!
Domenica scorsa ho acquistato online alle 12.30 un ingresso per l'Oro del Reno.
U
-
Grande iniziativa e' innegabile.
-
Dovrei dedurre che c'e' una attesa spasmodica per questo Oneghin. Ne sono contento per Ciaikovsky e per il titolo. Non avrei detto....buon segno
marco vizzardelli
marco vizzardelli
- michele_gallo_55
Ieri 6 nov sono iniziate le vendita online anche della Walküre alla Scala (pronti ad affilare le tastiere per i commenti?)..
mentre il 5 nov sono iniziate le vendite della Grand Macabre al Massimo, titolo di inaugurazione del teatro (parapetto di palco laterale di 3zo e 4to ordine, ottima visibilità e comodità, a meno di 50 euri.. contro i corrispondenti 250 del Piermarini _ ci sta il volo e un B&B).
Tra l'altro l'Onegin al Massimo della scorsa stagione (interpreti principali Carmen Giannattasio e Samir Pirgu) è risultato ben fatto, vediamo cosa riesce a fare il teatrun ai suoi prezzi (e alle sue scomodità)
P.S. ogni riferimento tra la Walküre e la Gran Macabre è puramente casuale e può essere solo collegato alle date di messa in vendita dei biglietti, senza avere radici kabalistiche (giusto per evitare malintesi da parte dei suscettibili Wagneriani)
mentre il 5 nov sono iniziate le vendite della Grand Macabre al Massimo, titolo di inaugurazione del teatro (parapetto di palco laterale di 3zo e 4to ordine, ottima visibilità e comodità, a meno di 50 euri.. contro i corrispondenti 250 del Piermarini _ ci sta il volo e un B&B).
Tra l'altro l'Onegin al Massimo della scorsa stagione (interpreti principali Carmen Giannattasio e Samir Pirgu) è risultato ben fatto, vediamo cosa riesce a fare il teatrun ai suoi prezzi (e alle sue scomodità)
P.S. ogni riferimento tra la Walküre e la Gran Macabre è puramente casuale e può essere solo collegato alle date di messa in vendita dei biglietti, senza avere radici kabalistiche (giusto per evitare malintesi da parte dei suscettibili Wagneriani)
Ultima modifica di michele_gallo_55 il 07 nov 2024 14:55, modificato 7 volte in totale.
MGL