Netflix
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Re: Netflix
Ah ok, scusami. È che in “Peaky Blinders”, personalmente, non avevo trovato nessun momento ironico, ad essere sincero. Ora sto iniziando la seconda stagione.
- Tebaldiano
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Vero! Ma pensavo che uscisse la quarta stagione, invece per ora nulla.Tebaldiano ha scritto: ↑17 nov 2019 17:36Invece lo spin off di Breaking Bad chiamato "Better call Saul" è di buona qualità.
- Misia
Grazie della segnalazione, sto finendo la quarta e ultima stagione. Adoro quell'impiastro di Saul.Tebaldiano ha scritto: ↑17 nov 2019 17:36
Invece lo spin off di Breaking Bad chiamato "Better call Saul" è di buona qualità.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
-
È ufficiale: giunto quasi alla fine della quinta stagione "Game of Thrones" mi ha "tirato dentro". Non è certo il tipo di serie che prediligo, è violenta, è un prodotto di marketing, ecc. ecc. ma insomma non riesco a smettere di guardarla.
Per rilassarmi, interpolo con la nuova stagione di "The crown", che è sempre molto bella, anche perché la difficile successione di Claire Foy è stata presa da Olivia Colman, attrice altrettanto brava e perfetta per il ruolo.
Per rilassarmi, interpolo con la nuova stagione di "The crown", che è sempre molto bella, anche perché la difficile successione di Claire Foy è stata presa da Olivia Colman, attrice altrettanto brava e perfetta per il ruolo.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Nessuno sta vedendo “Peaky Blinders”?
- Tosca
"Dopo la banda" ho scoperto, su Prime Video, Downton Abbey.
Una droga.
Quasi come Montalbano.

Una droga.
Quasi come Montalbano.

Mala tempora currunt sed peiora parantur
Marilisa Marilì Lazzari