Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Re: Netflix

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 09 mag 2019 23:48

Misia ha scritto:
09 mag 2019 20:29
UltrasFolgoreVerano ha scritto:
09 mag 2019 08:54

Un consiglio? Anzi due ... "Sex Education" e "Dead to Me".

E sia. Grazie, Vitt!
Di niente, poi fammi sapere, ovviamente se le guardi.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 15 mag 2019 20:29

pbialetti ha scritto:
27 mar 2019 16:33
Io sono alle prese con "Ozark", che mi sembra promettente.
Ho seguito il tuo consiglio e mi son preso la briga di iniziare. Certo che il primo episodio e' pazzesco. Mi sta prendendo un sacco. Vediamo se sapra' mantenersi su livelli alti.

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 16 mag 2019 16:37

Io, dopo lunga resistenza di stampo ideologico, mi son comprato il cofanetto della prima stagione di "Game of Thrones", una serie che spontaneamente non mi attirerebbe, ma la curiosità ha avuto il sopravvento. Vedremo...

b13ne

Messaggio da b13ne » 17 mag 2019 10:30

pbialetti ha scritto:
16 mag 2019 16:37
Io, dopo lunga resistenza di stampo ideologico, mi son comprato il cofanetto della prima stagione di "Game of Thrones", una serie che spontaneamente non mi attirerebbe, ma la curiosità ha avuto il sopravvento. Vedremo...
Quoque tu....
Vedete i garofani?

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 19 mag 2019 02:52

pbialetti ha scritto:
Premesso che sono allergico al fantasy (tipo i film del signore degli anelli, che ho visto ma di cui non saprei dire neanche di che cosa parlano), ho visto la prima stagione e, a parte il modo intrigante - brutale ma dotato di una certa eleganza - con cui vengono proposte le scene di sesso e quelle di violenza, l'ho trovata una bella pizza. E neanche di questa saprei dire di che parla.
Immagine

Misia

Messaggio da Misia » 19 mag 2019 08:21

Tebaldiano ha scritto:
19 mag 2019 02:52
pbialetti ha scritto:
Premesso che sono allergico al fantasy (tipo i film del signore degli anelli, che ho visto ma di cui non saprei dire neanche di che cosa parlano), ho visto la prima stagione e, a parte il modo intrigante - brutale ma dotato di una certa eleganza - con cui vengono proposte le scene di sesso e quelle di violenza, l'ho trovata una bella pizza. E neanche di questa saprei dire di che parla.
Lo sto guardando anch'io dopo averlo rifiutato a lungo. Ieri sera ho terminato la prima stagione e devo dire che non mi è dispiaciuta, mi sono ricordata di quando amavo il fantasy e le storie di cavalieri e dame. Le scene di sesso non me le ricordo nemmeno, vivo invece con fastidio quelle di violenza contro gli animali.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

Rispondi