Festival Verdi a Parma

Discussioni: per i neofiti che vogliono togliersi dei dubbi e per gli esperti che vogliono approfondire...
Rispondi
albertoemme

Re: Festival Verdi a Parma

Messaggio da albertoemme » 04 feb 2019 11:56

I posti in piedi a Parma sono ottimi e si può anche vedere se, ovviamente, si arriva in tempo per acquistarli. Meglio informarsi se e quando li mettono in vendita perché credo che alle prime non sempre succeda.-
E' passato molto tempo da quando una domenica io e tanti altri giovani e giovanissimi arrivati da luoghi diversi scoprimmo che in una Favorita con Kraus (e Siepi) non avrebbero venduto posti in piedi. Solo grazie all'intercessione di Kraus ne misero fortunatamente in vendita una trentina.-
Questo precedente mi turba ancora e a Parma, quelle dieci volte che ci sono tornato, mi sono sempre informato preventivamente.-

abc

Messaggio da abc » 16 apr 2019 17:48

Immagine

Il 28 settembre per Luisa Miller... in una gigantesca chiesa con il soffitto in legno... in pieno cantiere con i ponteggi... un palco con luci, cavi elettrici e quant'altro...

Speriamo bene. :?

abc

Messaggio da abc » 24 apr 2019 09:25

Sulla Gazzetta di Parma un articolo sui problema prezzi dei biglietti per il Festival Verdi

La pagina in pdf:
https://media.mimesi.com/cacheServer/se ... -200694740

Rispondi