operaclick forum

For our international friends

Moderatori: Tosca, Berlioz, paperino, notung

Rispondi
corallina

operaclick forum

Messaggio da corallina » 04 lug 2006 21:25

ciao a tutti io sono Silvia un'artista del coro ,sto cercando amici e colleghi di altri teatri per discutere e scambiare informazioni sull'andamento artistico e amministrativo(visto il brutto periodo che stiamo passando). :D

ciao sono Silvia e cerco tanti nuovi amici nel campo della musica e dello spettacolo per discutere e scambiare informazioni(specialmente in questo periodo )su come vanno le cose in altri teatri.

Papageno'92
Contatta:

Re: operaclick forum

Messaggio da Papageno'92 » 04 lug 2006 22:19

corallina ha scritto:ciao a tutti io sono Silvia un'artista del coro ,sto cercando amici e colleghi di altri teatri per discutere e scambiare informazioni sull'andamento artistico e amministrativo(visto il brutto periodo che stiamo passando). :D
Benvenuta!
(perché hai scritto nella sezione dedicata ai non italiani) :wink:
Isilindil Ciryatan

la carmencita

Re: operaclick forum

Messaggio da la carmencita » 18 nov 2006 13:38

Papageno'92 ha scritto:
corallina ha scritto:ciao a tutti io sono Silvia un'artista del coro ,sto cercando amici e colleghi di altri teatri per discutere e scambiare informazioni sull'andamento artistico e amministrativo(visto il brutto periodo che stiamo passando). :D
Benvenuta!
(perché hai scritto nella sezione dedicata ai non italiani) :wink:
Ciao!! forse perche sono cantanti in teatre che non sono in Italia!!! Opera si canta in tutto il mondo!!

Rispondi