Che tempo fa (brainsharing) 2017 (CIU TAUSEND SEVENTIIN)

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo

Moderatori: il_bonazzo, Berlioz

il_bonazzo

Re: Che tempo fa (brainsharing) 2017 (CIU TAUSEND SEVENTIIN)

Messaggio da il_bonazzo » 15 lug 2017 15:19

Nello stabilimento balneare dove vado hanno organizzato una tappa di un circuito nazionale di beach volley, e stamattina mi sono messo a bordocampo a vedere. Una giocatrice, dopo aver ricevuto una schiacciata, per chiamare l'alzata ha urlato "Vicino a te, VICINO A TE!!" e io subito "eh...s'acqueta l'irrequieta anima mia". Il mio vicino mi ha guardato perplesso.

"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 15 lug 2017 16:42

Ahahahahahahahahah ...

Tosca

Messaggio da Tosca » 18 lug 2017 10:13

La notte tra venerdì e sabato, proprio mentre nel teatro lacustre Turandot inaugurava "con grande sfarzo e rumore" la stagione, ho fatto un sogno assai curioso, molto nitido e preciso: per cantare il ruolo di Calaf era stato scritturato Berlusconi il quale non cantava nemmeno male, tipo cantante confidenziale, da night, un po' alla Fred Bongusto.
Io, però, ero incazzzata nera, soprattutto nel vedere la felicità di tutti i lacustri addetti ai lavori e il parterre sbrilluccicante che lo osannava. E improvvisamente mi sono trovata in darsena, a Viareggio, terra di camalli rossi e irascibili, dove ho aizzato una sommossa. La polizia è intervenuta e mi volevano arrestare.
Ero afona a forza di urlare, nel tentativo di spiegare che io non ce l'avevo con Berlusconi, il cui Calaf da night mi era parso anche convincente, specialmente se lo paragonavo a Bocelli o ai tre tipi del Volo, ma che ero arrabbiatissima con CHI lo aveva scritturato.
Il resto è storia.
:|
Immagine

Marilisa Marilì Lazzari

"Suzuki, il thè"

chalais

Messaggio da chalais » 19 lug 2017 11:35

Tosca ha scritto:La notte tra venerdì e sabato, proprio mentre nel teatro lacustre Turandot inaugurava "con grande sfarzo e rumore" la stagione, ho fatto un sogno assai curioso, molto nitido e preciso: per cantare il ruolo di Calaf era stato scritturato Berlusconi il quale non cantava nemmeno male, tipo cantante confidenziale, da night, un po' alla Fred Bongusto.
Io, però, ero incazzzata nera, soprattutto nel vedere la felicità di tutti i lacustri addetti ai lavori e il parterre sbrilluccicante che lo osannava. E improvvisamente mi sono trovata in darsena, a Viareggio, terra di camalli rossi e irascibili, dove ho aizzato una sommossa. La polizia è intervenuta e mi volevano arrestare.
Ero afona a forza di urlare, nel tentativo di spiegare che io non ce l'avevo con Berlusconi, il cui Calaf da night mi era parso anche convincente, specialmente se lo paragonavo a Bocelli o ai tre tipi del Volo, ma che ero arrabbiatissima con CHI lo aveva scritturato.
Il resto è storia.
:|

Mi piace questa citazione.
Luigi
L'autore di una guerra non è mai chi la dichiara, ma chi la rende necessaria (Montesquieu)
Immagine

EtereeArmonie

Messaggio da EtereeArmonie » 29 set 2017 20:04

Non saprei, da me fa sempre bel tempo. C'è sempre il sole, anche con mezzo metro di neve.

Immagine

Rispondi