Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
pbialetti

Re: Netflix

Messaggio da pbialetti » 15 apr 2020 17:35

Io mi sono intrippato con Peaky Blinders. Serie fantastica da ogni punto di vista: ambientazione, trama, attori (almeno fino a dove sono arrivato, cioè quasi alla fine della seconda stagione di 5).

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 15 apr 2020 17:52

Misia ha scritto:
08 apr 2020 11:38
"La casa di carta", quarta stagione... mah :? Ero stata avvisata da un collega che "santianno" (la nostalgia di Montalbano!) mi aveva detto: "Salvati, Anna, non la guardare!"... Insomma, non proprio a questo livello, ma sicuramente molto inferiore alle stagioni precedenti.
sono d'accordo con te però ora come si fa a non vedere la quinta? :D
Danilo

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 15 apr 2020 17:56

UltrasFolgoreVerano ha scritto:
15 apr 2020 16:36
Finita terza stagione di Ozark. Davvero splendida e con un fenomenale Bateman. Da lui non me lo sarei mai aspettato!
è piaciuta molto anche a me. Secondo me Julia Garner farà una grande carriera... è bravissima
Danilo

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 15 apr 2020 19:13

manrico64 ha scritto:
15 apr 2020 17:56
UltrasFolgoreVerano ha scritto:
15 apr 2020 16:36
Finita terza stagione di Ozark. Davvero splendida e con un fenomenale Bateman. Da lui non me lo sarei mai aspettato!
è piaciuta molto anche a me. Secondo me Julia Garner farà una grande carriera... è bravissima
Assolutamente! Tutti bravissimi, pero' Bateman e' stata una sorpresa da ogni punto di vista.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 15 apr 2020 19:13

pbialetti ha scritto:
15 apr 2020 17:35
Io mi sono intrippato con Peaky Blinders. Serie fantastica da ogni punto di vista: ambientazione, trama, attori (almeno fino a dove sono arrivato, cioè quasi alla fine della seconda stagione di 5).
Partito benissimo, secondo me ha perso molto nelle successive stagioni.

Misia

Messaggio da Misia » 17 apr 2020 19:26

manrico64 ha scritto:
15 apr 2020 17:52
Misia ha scritto:
08 apr 2020 11:38
"La casa di carta", quarta stagione... mah :? Ero stata avvisata da un collega che "santianno" (la nostalgia di Montalbano!) mi aveva detto: "Salvati, Anna, non la guardare!"... Insomma, non proprio a questo livello, ma sicuramente molto inferiore alle stagioni precedenti.
sono d'accordo con te però ora come si fa a non vedere la quinta? :D
Ma fino ai titoli di coda, certo! :D
Intanto sono presissima da "Fauda". E' fatta veramente bene, e benché prodotta da israeliani ne escono sia bene che male entrambe le parti.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

Misia

Messaggio da Misia » 25 apr 2020 19:00

Ho iniziato "Manhunt - Unabomber", che racconta appunto la caccia a Ted Kaczynski da parte del profiler Jim Fitzgerald e la task force dell'Fbi. Non male.

Sto guardando anche "Diavoli" su Sky, mi piace, ma presa da altri pensieri non ho seguito troppo attentamente.
Invece mi manca "Fauda".
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

Misia

Messaggio da Misia » 22 mag 2020 16:50

Non ho trovato per niente male "Califfato". Descrive il processo di radicalizzazione di alcune ragazze svedesi, musulmane di seconda generazione, dalla prima fase di semplici simpatizzanti fino alla decisione di partire per raggiungere lo Stato Islamico, ovviamente quando esisteva ancora nella dimensione territoriale, attirate dalla propaganda dell'Isis. Parallelamente la polizia cerca di sventare un attacco terroristico in Svezia.
Ultima modifica di Misia il 22 mag 2020 17:11, modificato 1 volta in totale.
A. Einstein

C. Sagan

Misia

Messaggio da Misia » 22 mag 2020 17:10

Misia ha scritto:
22 mag 2020 16:50
Non ho trovato per niente male "Califfato". Descrive il processo di radicalizzazione di alcune ragazze svedesi, musulmane di seconda generazione, dalla prima fase di semplici simpatizzanti fino alla decisione di partire per raggiungere lo Stato Islamico, ovviamente quando esisteva ancora nella dimensione territoriale, attirate dalla propaganda dell'Isis. Parallelamente la polizia cerca di sventare un attacco terroristico in Svezia.
A. Einstein

C. Sagan

Misia

Messaggio da Misia » 30 mag 2020 10:12

Mi è piaciuta molto "The Spy". Racconta la storia vera di Eli Cohen, agente del Mossad infiltrato in Siria negli anni Sessanta, ma talmente bene che riuscì a diventare vice ministro.
A. Einstein

C. Sagan

Rispondi