Netflix
Moderatori: il_bonazzo, Berlioz
-
Re: Netflix
Io sono alla quinta stagione di The Good Wife. I protagonisti sono volti notissimi delle serie TV. Qualcuno lo ha visto? Impressioni?
- Misia
Io non ho ancora finito la seconda stagione perché il mio compagno ha iniziato a vedere The Sopranos, che gli ricorda il periodo in cui lavorava in America in forza alla DEA. Continuerò a guardare Dexter da sola perché anche a me piace tantissimo e, ripeto, è uno dei titoli che meglio aiutano a capire la mente di uno psicopatico.manrico64 ha scritto:terminato già da una decina di giorni. Mi è piaciuto tantissimoMisia ha scritto:Ho iniziato Dexter, è fatto benissimo! Uno psicopatico da manuale, e le caratteristiche centrali della psicopatia sono descritte in maniera eccellente.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
E guardalo con il tuo compagno i "The Sopranos". Credimi merita davvero!
- Tebaldiano
Sì, come si è detto più volte, è una delle migliori serie di sempre, in continua tensione e con un bellissimo finale e mi duole condividere un'opinione con il brianzolo malefico.UltrasFolgoreVerano ha scritto:E guardalo con il tuo compagno i "The Sopranos". Credimi merita davvero!

- Misia
Ho omesso di specificarlo ma lo sto guardando anch'io, e lo trovo molto ben fatto. Per questo ho momentaneamente lasciato indietro Dexter, perché non mi avanza il tempo.UltrasFolgoreVerano ha scritto:E guardalo con il tuo compagno i "The Sopranos". Credimi merita davvero!
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
C. Sagan
A. Einstein
C. Sagan
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Ah ok! Poi mi farai sapere. Grazie!Misia ha scritto:Ho omesso di specificarlo ma lo sto guardando anch'io, e lo trovo molto ben fatto. Per questo ho momentaneamente lasciato indietro Dexter, perché non mi avanza il tempo.UltrasFolgoreVerano ha scritto:E guardalo con il tuo compagno i "The Sopranos". Credimi merita davvero!

P.s. : caro Tebaldiano, i nostri giudizi e gusti sono più vicini di quanto tu possa pensare. Non essere timido nel dire che la pensi esattamente come me, basta con questa insulsa politically correct.

- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
si, moltoUltrasFolgoreVerano ha scritto:Anche il finale?manrico64 ha scritto:terminato già da una decina di giorni. Mi è piaciuto tantissimoMisia ha scritto:Ho iniziato Dexter, è fatto benissimo! Uno psicopatico da manuale, e le caratteristiche centrali della psicopatia sono descritte in maniera eccellente.
Danilo
-
Qualche tempo fa ne ho visto qualche puntata ma mi ha un po' frastornato con tutti quei dialoghi così serrati e l'ho abbandonato.barrientos85 ha scritto:Io sono alla quinta stagione di The Good Wife. I protagonisti sono volti notissimi delle serie TV. Qualcuno lo ha visto? Impressioni?
Alcuni colleghi qui ne sono entusiasti. Prima o poi ci riproverò.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Nessuno guarda Amazon Video, concorrente di Netflix? Ho trovato diverse serie di grandissimo livello.
-
Ho finito le sette stagioni e ti dirò, il finale lascia l'amaro in bocca ma è una serie che secondo me vale la pena vedere. Adesso su Tim Vision stanno mandando in onda lo spin-off, The Good Fight (negli Usa deve andare in onda già la seconda stagione) che riprende le vicende di alcuni personaggi di TGW (ma non della protagonista ahimè).pbialetti ha scritto: ↑10 nov 2017 15:52Qualche tempo fa ne ho visto qualche puntata ma mi ha un po' frastornato con tutti quei dialoghi così serrati e l'ho abbandonato.barrientos85 ha scritto:Io sono alla quinta stagione di The Good Wife. I protagonisti sono volti notissimi delle serie TV. Qualcuno lo ha visto? Impressioni?
Alcuni colleghi qui ne sono entusiasti. Prima o poi ci riproverò.
Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è che ha Tim Vision???