Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo

Moderatori: il_bonazzo, Berlioz

Tebaldiano

Re: Netflix

Messaggio da Tebaldiano » 17 ott 2017 16:12

Come forse avevo scritto da qualche altra parte, Dexter è probabilmente l'unica serie tv in cui l'ex protagonista di una serie tv storica è diventato protagonista di un'altra serie tv storica.

Immagine

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 17 ott 2017 16:58

Tebaldiano ha scritto:Come forse avevo scritto da qualche altra parte, Dexter è probabilmente l'unica serie tv in cui l'ex protagonista di una serie tv storica è diventato protagonista di un'altra serie tv storica.
ah si, quale?
Danilo

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 18 ott 2017 01:48

manrico64 ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:Come forse avevo scritto da qualche altra parte, Dexter è probabilmente l'unica serie tv in cui l'ex protagonista di una serie tv storica è diventato protagonista di un'altra serie tv storica.
ah si, quale?
Six Feet Under, la più bella serie di tutti i tempi.
Immagine

Immagine
Immagine

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 18 ott 2017 07:48

Tebaldiano ha scritto:
manrico64 ha scritto:
ah si, quale?
Six Feet Under, la più bella serie di tutti i tempi.
Confermo! L'ultima puntata di 6FU è una delle cose più emozionanti che abbia mai visto! Purtroppo non è su Netflix.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 18 ott 2017 16:58

pbialetti ha scritto:Confermo! L'ultima puntata di 6FU è una delle cose più emozionanti che abbia mai visto! Purtroppo non è su Netflix.
Io non vedo l'ora di vederlo, proprio su consiglio tuo e di Tebaldiano. Si parlava, sempre in questo thread, proprio delle difficoltà mostrate dalla maggior parte delle serie tv di avere un finale plausibile (cosa che ad esempio non ho riscontrato in Dexter ma sopratutto in BB, mentre reputo tra quelle viste, i Soprano's la migliore in assoluto e con un finale mozzafiato).

Misia

Messaggio da Misia » 18 ott 2017 20:35

Ho iniziato Dexter, è fatto benissimo! Uno psicopatico da manuale, e le caratteristiche centrali della psicopatia sono descritte in maniera eccellente.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

barrientos85

Messaggio da barrientos85 » 19 ott 2017 11:30

un mio collega mi ha detto che con i dovuti torrent ecc (roba su cui io non so mettere mano, ma magari qualcuno di voi sì), si possono scaricare le serie dal sito della abc, cioè prima che arrivino in Italia.

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 05 nov 2017 15:22

Vista in due giorni la seconda stagione di "Stranger Things" (a momenti mi dimenticavo di mangiare, che per me è grave).
Questi ragazzini sono davvero di una bravura sconcertante. Nel suo genere è assolutamente da vedere.

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 06 nov 2017 19:15

Misia ha scritto:Ho iniziato Dexter, è fatto benissimo! Uno psicopatico da manuale, e le caratteristiche centrali della psicopatia sono descritte in maniera eccellente.
terminato già da una decina di giorni. Mi è piaciuto tantissimo
Danilo

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 06 nov 2017 22:05

manrico64 ha scritto:
Misia ha scritto:Ho iniziato Dexter, è fatto benissimo! Uno psicopatico da manuale, e le caratteristiche centrali della psicopatia sono descritte in maniera eccellente.
terminato già da una decina di giorni. Mi è piaciuto tantissimo
Anche il finale?

Rispondi