Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo

Moderatori: il_bonazzo, Berlioz

Rispondi
Berlioz

Re: Netflix

Messaggio da Berlioz » 05 ott 2017 09:12

Io ho finito House of cards e ho cominciato Narcos che sto guardando in lingua originale (Inglese + Sapgnolo) sottotitolata in olandese

Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.

Misia

Messaggio da Misia » 06 ott 2017 12:00

Finalmente ho iniziato la nuova stagione di Twin Peaks, ma mi sono arenata ai primi due episodi, mi mette paura (sono una psicologa criminale abbastanza lontana dallo stereotipo televisivo e cinematografico :lol:).
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

barrientos85

Messaggio da barrientos85 » 08 ott 2017 21:17

Ho iniziato Le regole del delitto perfetto, per ora mi piace e l'attrice protagonista è molto brava (quest'anno ha vinto il premio oscar come miglior attrice non protagonista). Peccato che su netflix ci siano solo due stagioni, dovrò aspettare che mettano la terza. La quarta, a quanto ho capito, la stanno ancora girando.

Zerlina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zerlina » 12 ott 2017 21:31

Ho finito ora Bloodline. Carino ma non da svenarsi. La terza stagione un po' raffazzonata e confusa. Bella location. Tempi un po'soporiferi.
Susanna

Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum
Senza la musica la vita sarebbe un errore.
(Friedrich Nietzsche)

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 15 ott 2017 18:23

Io e Susy abbiamo iniziato Dexter ed abbiamo già terminato la prima stagione. Leggero, ma secondo noi divertente.
Danilo

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 15 ott 2017 23:08

Su Amazon Video sto vedendo la serie tv "Shield". Visti i primi 3 episodi ... che dire? Mi ha preso subito!!!

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 16 ott 2017 15:21

manrico64 ha scritto:Io e Susy abbiamo iniziato Dexter ed abbiamo già terminato la prima stagione. Leggero, ma secondo noi divertente.
Leggero?!!!
Io alla fine me lo sognavo di notte!

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 17 ott 2017 13:01

pbialetti ha scritto:
manrico64 ha scritto:Io e Susy abbiamo iniziato Dexter ed abbiamo già terminato la prima stagione. Leggero, ma secondo noi divertente.
Leggero?!!!
:lol: addirittura? Abbiamo terminato la seconda stagione. Ma riescono a mantenerlo vivo e interessante sino al termine dell'ottava? L'ottava è definitivamente l'ultima stagione o lasciare intravedere la possibilità di una nona? Senza spoilerare, grazie :D
Danilo

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 17 ott 2017 14:07

manrico64 ha scritto:
pbialetti ha scritto:
Leggero?!!!
:lol: addirittura? Abbiamo terminato la seconda stagione. Ma riescono a mantenerlo vivo e interessante sino al termine dell'ottava? L'ottava è definitivamente l'ultima stagione o lasciare intravedere la possibilità di una nona? Senza spoilerare, grazie :D
Io trovo che il bello di questa serie sia che diventa sempre più thrilling fino alla fine.
Tendenzialmente l'8a serie porta ad una conclusione definitiva, anche se un piccolo lumicino lo lasciano aperto. Non mi risulta però che sia in programma un proseguimento (o almeno io non ne ho mai sentito parlare).

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 17 ott 2017 14:30

grazie pbialetti
Danilo

Rispondi