della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo

Moderatori: il_bonazzo, Berlioz

Rispondi
Tebaldiano

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da Tebaldiano » 26 mar 2016 15:55

il_bonazzo ha scritto:
Tebaldiano ha scritto:
il_bonazzo ha scritto:Se digito su youtube "Raul Gimenez Tancredi" tra i risultati mi esce anche una puntata di Loretta Goggi in quiz.
La tua frase ha valore confessorio. Credo che la causa sia il fatto che una ricerca di una cosa molto specifica e con pochi risultati lascia, dopo i primi due o tre riferiti alla tua chiave di ricerca, altri suggerimenti di youtube che non c'entrano nulla, ma basati su altre tue precedenti ricerche.
Dici? Ma l'ultima cosa a mia memoria che ricordo di aver cercato di Loretta Goggi è una cosa di Tale e Quale Show, ma mesi e mesi fa
Beh allora è molto strano. Chi di noi tutti non cerca almeno una volta ogni quindici giorni su youtube qualcosa di Loretta Goggi in Tale e Quale Show?

Immagine

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 26 mar 2016 16:00

Tebaldiano ha scritto: Beh allora è molto strano. Chi di noi tutti non cerca su youtube almeno una volta ogni quindici giorni qualcosa di Loretta Goggi in Tale e Quale Show?
Immagine
"Spengi quella telecamera! Spengila, t'ho detto!!!"
Immagine

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 26 mar 2016 16:16

il_bonazzo ha scritto:
Tebaldiano ha scritto: Beh allora è molto strano. Chi di noi tutti non cerca su youtube almeno una volta ogni quindici giorni qualcosa di Loretta Goggi in Tale e Quale Show?
Immagine
Immagine
Immagine

fracapi

Messaggio da fracapi » 29 mar 2016 22:24

.. germania - Italia 4-1 ... meno male ! che sia finita cosi'.! .. come da tradizione i crucchi con Noi vincono SOLO in amichevole ... tra poco ci saranno gli Europei... gare ufficiali... 8) . Bene AZZURRI ! MAI andare contro i numeri .. dopo 21 anni che non ci battevano prima o poi dovevano vincere .. : IN AMICHEVOLE !

le ultime 2 partite ufficiali contro di loro :

ultima partita Ufficiale europei 2012

penultima partita ufficiale Campionati del mondo a Dormunt 2006

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 31 mar 2016 18:12

Grandissimo Fracapi!

Però, onestamente, la rosa della nazionale italiana fa poco ben sperare, nonostante la presenza di Conte (che lo vedrei benissimo come allenatore del Milan).

asklepio

Messaggio da asklepio » 15 apr 2016 15:47

Zeffirelli è uno dei discendenti di Leonardo da Vinci.

:roll:
Prendete un'ostrica bella signora
alla buonora, alla buonora

Immagine

Morgana

Messaggio da Morgana » 15 apr 2016 19:58

asklepio ha scritto:Zeffirelli è uno dei discendenti di Leonardo da Vinci.

:roll:
Sentito anch'io!! Be',può essere... :mrgreen:
-Gli occhi che cercano in fretta solo la destinazione del viaggio non possono gustare la dolcezza del vagabondaggio (Hesse)
-Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte (Gibran)

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 20 apr 2016 14:15

Il marito di Johanna Spyri, la creatrice di Heidi, era amico di Richard Wagner.
Immagine

il_bonazzo

Messaggio da il_bonazzo » 21 apr 2016 08:27

Come noto, Alberto, Duca di York, non era destinato a diventare re. Il primogenito di Giorgio V era Edoardo, Principe di Galles, tanto atletico e prestante quanto scapestrato, ma non vi era dubbio alcuno che al momento opportuno avrebbe assolto ai suoi doveri dinastici e dato al Regno Unito una regina e una famiglia degni del proprio rango. Sicchè il fratello condusse l'usuale vita da cadetto di famiglia reale: carriera in marina, servizio in zone di guerra, temperati doveri di rappresentanza, a causa soperatutto della balbuzie.
Non ebbe opposizione alcuna anche nella scelta della consorte, figlia cadettissima (penultima di dieci fratelli) di un nobile minore scozzese. Dopo il matrimonio celebrato il 26 aprile 1923 i Duchi di York andarono a vivere a Mayfair, nel centro di Londra. Il tempo passava e la duchessa stentava a rimanere incinta: per l'epoca passati due-tre anni da un matrimonio reale si cominciava a malignare che qualcosa potesse non funzionare, principalmente causa di lei. Ma il lieto evento venne fortuntamente annunciato, e il 21 aprile 1926 la duchessa diede alla luce una bambina, alla quale furono imposti i nomi di Elisabetta Alessandra Maria. Bambina destinata anch'essa a doveri di blanda rappresentanza e a un matrimonio quanto più possibile di lignaggio. Ma le cose, si sa, andarono diversamente. E oggi son novanta.

Immagine
Immagine

Francesco1991

Messaggio da Francesco1991 » 28 apr 2016 12:35

Non so se ne avete già parlato...ma Domingo che a giugno 2017 debutta come Posa???? :rider :rider :rider

Rispondi