Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo

Moderatori: il_bonazzo, Berlioz

barrientos85

Re: Netflix

Messaggio da barrientos85 » 06 nov 2017 22:56

Io sono alla quinta stagione di The Good Wife. I protagonisti sono volti notissimi delle serie TV. Qualcuno lo ha visto? Impressioni?

Misia

Messaggio da Misia » 07 nov 2017 15:38

manrico64 ha scritto:
Misia ha scritto:Ho iniziato Dexter, è fatto benissimo! Uno psicopatico da manuale, e le caratteristiche centrali della psicopatia sono descritte in maniera eccellente.
terminato già da una decina di giorni. Mi è piaciuto tantissimo
Io non ho ancora finito la seconda stagione perché il mio compagno ha iniziato a vedere The Sopranos, che gli ricorda il periodo in cui lavorava in America in forza alla DEA. Continuerò a guardare Dexter da sola perché anche a me piace tantissimo e, ripeto, è uno dei titoli che meglio aiutano a capire la mente di uno psicopatico.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 07 nov 2017 18:07

E guardalo con il tuo compagno i "The Sopranos". Credimi merita davvero!

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 07 nov 2017 19:03

UltrasFolgoreVerano ha scritto:E guardalo con il tuo compagno i "The Sopranos". Credimi merita davvero!
Sì, come si è detto più volte, è una delle migliori serie di sempre, in continua tensione e con un bellissimo finale e mi duole condividere un'opinione con il brianzolo malefico.
Immagine

Misia

Messaggio da Misia » 07 nov 2017 19:13

UltrasFolgoreVerano ha scritto:E guardalo con il tuo compagno i "The Sopranos". Credimi merita davvero!
Ho omesso di specificarlo ma lo sto guardando anch'io, e lo trovo molto ben fatto. Per questo ho momentaneamente lasciato indietro Dexter, perché non mi avanza il tempo.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 08 nov 2017 00:21

Misia ha scritto:
Ho omesso di specificarlo ma lo sto guardando anch'io, e lo trovo molto ben fatto. Per questo ho momentaneamente lasciato indietro Dexter, perché non mi avanza il tempo.
Ah ok! Poi mi farai sapere. Grazie! :wink:

P.s. : caro Tebaldiano, i nostri giudizi e gusti sono più vicini di quanto tu possa pensare. Non essere timido nel dire che la pensi esattamente come me, basta con questa insulsa politically correct. :mrgreen:

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 08 nov 2017 12:39

UltrasFolgoreVerano ha scritto:
manrico64 ha scritto:
Misia ha scritto:Ho iniziato Dexter, è fatto benissimo! Uno psicopatico da manuale, e le caratteristiche centrali della psicopatia sono descritte in maniera eccellente.
terminato già da una decina di giorni. Mi è piaciuto tantissimo
Anche il finale?
si, molto
Danilo

pbialetti

Messaggio da pbialetti » 10 nov 2017 15:52

barrientos85 ha scritto:Io sono alla quinta stagione di The Good Wife. I protagonisti sono volti notissimi delle serie TV. Qualcuno lo ha visto? Impressioni?
Qualche tempo fa ne ho visto qualche puntata ma mi ha un po' frastornato con tutti quei dialoghi così serrati e l'ho abbandonato.
Alcuni colleghi qui ne sono entusiasti. Prima o poi ci riproverò.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 10 nov 2017 17:12

Nessuno guarda Amazon Video, concorrente di Netflix? Ho trovato diverse serie di grandissimo livello.

barrientos85

Messaggio da barrientos85 » 16 nov 2017 12:18

pbialetti ha scritto:
10 nov 2017 15:52
barrientos85 ha scritto:Io sono alla quinta stagione di The Good Wife. I protagonisti sono volti notissimi delle serie TV. Qualcuno lo ha visto? Impressioni?
Qualche tempo fa ne ho visto qualche puntata ma mi ha un po' frastornato con tutti quei dialoghi così serrati e l'ho abbandonato.
Alcuni colleghi qui ne sono entusiasti. Prima o poi ci riproverò.
Ho finito le sette stagioni e ti dirò, il finale lascia l'amaro in bocca ma è una serie che secondo me vale la pena vedere. Adesso su Tim Vision stanno mandando in onda lo spin-off, The Good Fight (negli Usa deve andare in onda già la seconda stagione) che riprende le vicende di alcuni personaggi di TGW (ma non della protagonista ahimè).

Una domanda mi sorge spontanea: ma chi è che ha Tim Vision???

Rispondi