Currentzis MusicAeterna Lingotto Torino

per discutere di tutto quel che riguarda la musica strumentale

Moderatore: Berlioz

mascherpa

Re: Currentzis MusicAeterna Lingotto Torino

Messaggio da mascherpa » 19 mar 2018 10:55

Ruan Ji ha scritto:
03 mar 2018 20:56
A te come è andata Vittorio?
Avuto tutto (vedi sopra) tranne proprio la Nona del 15 agosto, che dicono esaurita nel ciclo completo (perlomeno nelle categorie di prezzo che avevo indicato).

Per gli altri spettacoli non mi sembra che le nostre date coincidano, ma Salisburgo è piccola e magari ci s'incontra per la strada... "per volontà o per caso".

«...monta l'animo in aitezze. Lo fantastico piace allo fantastico» (Anonimo romano, Cronica, 1357)

Immagine

τί μοι σὺν δούλοισιν;

Ruan Ji

Re: Currentzis MusicAeterna Lingotto Torino

Messaggio da Ruan Ji » 23 mar 2018 03:45

mascherpa ha scritto:
19 mar 2018 10:55
Ruan Ji ha scritto:
03 mar 2018 20:56
A te come è andata Vittorio?
Avuto tutto (vedi sopra) tranne proprio la Nona del 15 agosto, che dicono esaurita nel ciclo completo (perlomeno nelle categorie di prezzo che avevo indicato).

Per gli altri spettacoli non mi sembra che le nostre date coincidano, ma Salisburgo è piccola e magari ci s'incontra per la strada... "per volontà o per caso".
Magari il 15 o il 16 visto che siete in zona! ci spero davvero di potervi incontrare!
Fra l'altro causa acquisizione della nostra azienda da parte di un gruppo austriaco sto valutando alla mia ehm ehm veneranda eta' di iniziare un corso di tedesco qui a Shanghai e poi approfittare proprio dell'agosto salisburghese per fare una settimana di immersione completa linguistica in qualche cittadina vicina. Almeno finalmente capiro' qualcosa dei libretti di Wagner! :pip
Is music such a serious business? I always thought it was meant to make people happy.

Rispondi