Jansons Radio Bavarese: Ottava di Bruckner alla Scala

per discutere di tutto quel che riguarda la musica strumentale

Moderatore: Berlioz

Rispondi
umangialaio

Jansons Radio Bavarese: Ottava di Bruckner alla Scala

Messaggio da umangialaio » 02 set 2017 14:28

Sono in vendita su Ticketone i biglietti per il concerto dell'Orchestra sinfonica della Radio bavarese che Mariss Jansons dirigerà il 28 novembre alla Scala in un'esecuzione dell'Ottava sinfonia di Bruckner.

Da uno sguardo alla pianta virtuale risultano in vendita anche posti solitamente riservati ai cosiddetti ingressi delle gallerie, sulla disponibilità dei quali è quindi forse meglio non contare.

U

ZetaZeta

Re: Jansons Radio Bavarese: Ottava di Bruckner alla Scala

Messaggio da ZetaZeta » 06 set 2017 07:22

Una volta una mia alunna di quarta liceo disse in una intervista a RTC che il concerto più bello che avevamo ascoltato nell'anno scolastico era stata l'ottava di Bruckner diretta da Mehta.
92 minuti di applausi del sottoscritto e dell'intervistatore :clap: :clap:

otto

Messaggio da otto » 06 set 2017 10:25

ZetaZeta ha scritto:Una volta una mia alunna di quarta liceo disse in una intervista a RTC che il concerto più bello che avevamo ascoltato nell'anno scolastico era stata l'ottava di Bruckner diretta da Mehta.
92 minuti di applausi del sottoscritto e dell'intervistatore :clap: :clap:
Pensare che una donna sui 50 all'ultima esecuzione di Mehta come direttore del Maggio (Quarta di Bruckner) alla fine diede in smanie, si agitava per le "sublimi" lunghezze dell'Austriaco e scappò subito sull'ultimo accordo... Ne ho parlato in un "topic" qui. Era vicino me e dietro la signora Mehta (prima fila della platea).
___________________________________________________________________________________
Otto
To be, or not to be
Immagine

Dr.Malatesta

Messaggio da Dr.Malatesta » 06 set 2017 11:07

umangialaio ha scritto:Sono in vendita su Ticketone i biglietti per il concerto dell'Orchestra sinfonica della Radio bavarese che Mariss Jansons dirigerà il 28 novembre alla Scala in un'esecuzione dell'Ottava sinfonia di Bruckner.

Da uno sguardo alla pianta virtuale risultano in vendita anche posti solitamente riservati ai cosiddetti ingressi delle gallerie, sulla disponibilità dei quali è quindi forse meglio non contare.

U
Io mi sono già "bigliettato" da giugno (ho mandato una richiesta alla Fondazione Veronesi appena saputo del concerto)
Matteo

fuor del mar ho un mare in seno

Berlioz

Messaggio da Berlioz » 07 set 2017 07:13

Dr.Malatesta ha scritto: (ho mandato una richiesta alla Fondazione Veronesi appena saputo del concerto)
Per far dirigere il concerto a Veronesi?
Al sesso non si applica il Principio di Esclusione di Pauli.

Dr.Malatesta

Messaggio da Dr.Malatesta » 07 set 2017 09:27

Berlioz ha scritto:
Dr.Malatesta ha scritto: (ho mandato una richiesta alla Fondazione Veronesi appena saputo del concerto)
Per far dirigere il concerto a Veronesi?
Ahahaha...no grazie a dio: è organizzato dalla Fondazione Veronesi e quindi la vendita non era gestita dalla Scala né c'erano indicazioni su come reperire i biglietti (almeno a giugno), così per evitare sorprese ho scritto all'ente.
Matteo

fuor del mar ho un mare in seno

Rispondi