Biglietti Scala

Discussioni: per i neofiti che vogliono togliersi dei dubbi e per gli esperti che vogliono approfondire...

Moderatori: il_bonazzo, Berlioz

Rispondi
daphnis

Re: Biglietti Scala

Messaggio da daphnis » 22 giu 2015 14:44

Come? Per una Tosca così ricolma di motivi di attrazione? Direttore; protagonista femminile; una messa in scena che più bella non si potrebbe immaginare, che davvero valeva la pena riprendere per la terza volta (non si capisce davvero come mai sia stata buata in due Continenti...), mentre allestimenti di ben altro tipo muoiono, svaniscono nel nulla dopo la prima volta....

Ma chi la capisce, la Scala?

marco vizzardelli

violamargherita

Messaggio da violamargherita » 22 giu 2015 14:48

daphnis ha scritto:Come? Per una Tosca così ricolma di motivi di attrazione? Direttore; protagonista femminile; una messa in scena che più bella non si potrebbe immaginare, che davvero valeva la pena riprendere per la terza volta (non si capisce davvero come mai sia stata buata in due Continenti...)
:wink:

gabrieleburchi

Messaggio da gabrieleburchi » 22 giu 2015 15:58

otello81 ha scritto:Scusate una domanda...qualcuno di voi ha acquistato biglietti x Boheme in Scala del prossimo Agosto? Li avete già ricevuti materialmente? io per ora no e sarebbe la prima volta di cotanto ritardo...
Grazie!
ciao
Io li ho presi per lo spettacolo del 28/08 prenotandoli il 25 maggio e mi sono arrivati la settimana successiva per posta ordinaria. Tuttavia, se non dovessi riceverli, mi hanno confermato via mail che vale la ricevuta stampabile in pdf di conferma acquisto.

gabriele
Lasciatemi seguire il mio destino

violamargherita

Messaggio da violamargherita » 24 giu 2015 15:11

Mancano tre ore alla Tosca, rimangono trecento posti invenduti. Al ritmo di cento biglietti all'ora si fa un bel tutto-esaurito anche stasera...
:scemo

fradiavolo_rOBERTO CONTE

Messaggio da fradiavolo_rOBERTO CONTE » 12 ott 2015 16:49

Domani andranno in vendita i biglietti per le repliche della Giovanna d'Arco. La vendita inizierà alle 12.
Questa novità (è sempre stata alle 9) ha attirato la mia attenzione e approfondendo ho visto che in effetti alle 9 la vendita inizia, ma solo al botteghino!!!!
Quindi potete bene immaginare quanti biglietti a prezzo abbordabile rimarranno 3h dopo, quando apriranno le vendite on line.
Evidentemente pur con tutti i difetti mostrati, la vendita contemporanea in tutti i canali di vendita, limitava l'accaparramento di biglietti da parte dei bagarini.
La nuova dirigenza è riuscita a rimetterli ancora più in gioco di prima. Sarei curioso di poter essere a Milano per vedere quanti sbandati e indigenti si scopriranno appassionati di lirica e saranno in fila per l'acquisto di tagliandi.
Penso che gli appassionati non milanesi, che già si devono accollare spese di viaggio e albergo, si dovranno rassegnare ai posti più cari oppure fanc.lare questo teatro mafioso e allo stesso prezzo andare all'estero.
Viva le femmine,
viva il buon vino,.
sostegno e gloria d'umanità

tower

Messaggio da tower » 12 ott 2015 17:42

Questa volta penso che le critiche alla Scala siano ingiustificate. Se adottano lo stesso criterio che utilizzano nella vendita dei biglietti under30 del 4 dicembre metteranno in vendita un contingente al botteghino e uno online. Se così non fosse concordo con te nel dire che è una follia.

codirosso

Messaggio da codirosso » 13 ott 2015 11:05

Alle 12 sulla biglietteria online c'era una sola scritta che accomunava tutte le date: tutto esaurito.
Ho fatto una foto.
Sono una Grama Naza

RUIZ

Messaggio da RUIZ » 13 ott 2015 11:07

Ahahahahhahaha...ho notato la stessa cosa....non che io smani di vedere il battisolfa imbolsito dirigere un Verdi a tratti imbarazzante ma la cosa è davvero spassosa....

cornaro

Messaggio da cornaro » 13 ott 2015 11:09

Anche a me la stessa cosa eppure un mio amico è riuscito a prendere due gallerie. Questione di secondi a quanto pare.

cavalieredanese

Messaggio da cavalieredanese » 13 ott 2015 11:11

L'acquisto on line è partito alle 12 05.

Rispondi